Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Il 90% di quello che ho visto in queste 8 pagine non mi fa nè caldo nè freddo sinceramente
allora non sono l'unico :lol:
io di queste oltre a sophie marceau (che è stata nominata nelle prime pagine se non ricordo male) e shakira... ne salverei poche
forse giusto la ferilli e la panicucci... quelle beh si... mi fanno abbastanza sesso :lol:
-
E' che a voi manca la cultura...
-
Quote:
Jo Constantine
E' che a voi manca la cultura...
è che siamo ggggggggiovani!!!!
(anche se poi vai a vedere e abbiamo a malapena giusto 3 anni meno di te :lol:)
-
Quote:
scazzula2
è che siamo ggggggggiovani!!!!
(anche se poi vai a vedere e abbiamo a malapena giusto 3 anni meno di te :lol:)
A me piacciono le milf, è che queste fanno cagare... :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
A me piacciono le milf, è che queste fanno cagare... :lol:
in effetti si... non è bellissimo da dire però mi trovo abbastanza d'accordo :lol:
comunque ho viseounato meglio il topic e non avevo notato j.lo e la canalis... che decisamente nemmeno loro sono da buttar via :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
...Ma cosa cazzo stai dicendo?!? O_O
mi riferivo alla meloni
-
Quote:
Lantis
mi riferivo alla meloni
Appunto.
Come cazzo fai ad avere fantasie su quell'aborto?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Appunto.
Come cazzo fai ad avere fantasie su quell'aborto?!?
mmm come spiegarmi. hai presente tipo...una che va proprio castigata, a colpi di min...ecco
-
mah.. diciamo che mettere d'accordo tutti su una giovane con un fisico perfetto come belen o diletta è sicuramente più facile (anzi, in sto forum fanno fatica pure loro :lol: ) che per una milf.
anche per me vale il discorso che molte non piacciono, però magari non le stesse vostre.
ad esempio l'incontrada per me è stupenda mentre la panicucci mi piace poco e oltretutto mi sta sul cazzo ai livelli della d'urso.
-