Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
In effetto ce la vedo già una coppia tra Jo e Arte. Uno che caga adosso all'altro come pratica sessuale :lol:
Dade da te una battuta del genere non me l'aspettavo, quasi quasi ti mando a far compagnia a Ad malora :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
lunantica
A parte il 3D imbarazzante, fino a quando è stato bannato?
Poco, solo una settimana. Il ban se lo è preso per aver ignorato i richiami più volte.
-
Quote:
Artemisia
[FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Black"]
Poco, solo una settimana. Il ban se lo è preso per aver ignorato i richiami più volte.
Fanculo! Avevo scommesso con scazzula e ha vinto lui :x
Stasera devo offrirgli una coca xD
Giusto per la cronaca io avevo detto 3 giorni, come Gesù prima della resurrezione :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Fanculo! Avevo scommesso con scazzula e ha vinto lui :x
Stasera devo offrirgli una coca xD
Giusto per la cronaca io avevo detto 3 giorni, come Gesù prima della resurrezione :lol:
No erano pochi 3 giorni per affrontare un'altra predica, devo ancora riprendermi da quelle recenti.
-
-
Quote:
Winston Wolf
#prayforadmalora
Sai che quando tornerà risponderà a questo post con un pippone di 1234 righe vero?
-
Tutti i torti non li aveva però. Interventi logorroici e frasi pungenti a parte...perché a volte sembrate un po' un gruppo di ragazzini delle medie. ;)
Ps. spero di poterlo dire senza essere bannata xD
-
Quote:
lunantica
Tutti i torti non li aveva però. Interventi logorroici e frasi pungenti a parte...perché a volte sembrate un po' un gruppo di ragazzini delle medie. ;)
Io non stavo a bullà @Half shadow lunantì stavo a scherzà c'ho pure il topic contro i cyberbullismi, Half è un amico mio pure un visionario che c'ha un certo piglio, dobbiamo fà le battaglie contro l'EU e la Boldrini, yo
-
Quote:
lunantica
...perché a volte sembrate un po' un gruppo di ragazzini delle medie. ;)
No no, io devo ancora iniziare la prima elementare xD
Scherzi a parte, forse è vero che tutti i torti non ce li aveva.
Però sinceramente.. dupalle :lol:
Se Half non se la prende, ed anzi ci scherza e "sfotte" a sua volta, certe prediche chilometriche hanno un senso di esistere pari a zero.
-
Quote:
Pinkman
Io non stavo a bullà @
Half shadow lunantì stavo a scherzà c'ho pure il topic contro i cyberbullismi, Half è un amico mio pure un visionario che c'ha un certo piglio, dobbiamo fà le battaglie contro l'EU e la Boldrini, yo
Però perché hai aperto un topic dicendo che violo la privacy? :183: Quello che so in realtà non è per niente illegale, certa gente si inorridisce se qualcuno sa gli affari suoi, senza rendersi conto che si è lasciato scappare gli affari suoi in diverse occasioni... Siccome a me interessa l'utenza di questo forum (anche se devo dire che Morrigan e Masquarade mi confondono dato che hanno nomi simili e si sono quasi iscritte insieme se non sbaglio) e quindi di solito mi ricordo di ceh segno sono, di dove sono, come si chiamano... Ho una memoria eidetica. Di te per esempio non so come ti chiami, di dove sei, di che segno sei e nemmeno quanti anni hai... Perché evidentemente non l'hai mai detto o io non l'ho mai letto!
-
Quote:
lunantica
Sono anni che Half ha preso coscienza del fatto di essere un'anomalia umana.
E anche se non l'avesse capito, sti cazzi... lo deve capi'...e non sarà lì Ghandi dei poveri, il difensore delle cause bubbole, a farmi cambiare idea.
E poi Half è lucchese, e i lucchesi abbozzano da generazioni.
-
Quote:
lunantica
Lunantica non sono d'accordo. Lui è intervenuto in difesa di Half, quando half e gli altri stavano scherzando tra di loro e quindi quella polemica non aveva senso di esistere. Ma la cosa più grave è che si è messo a dire la sua opinione in un topic non inerente, di cazzeggio.
Poteva benissimo risolvere i suoi problemi con la persona in questione, in questo caso Dade, invece di continuare a dare fastidio anche a chi non c'entrava nulla con la loro discussione.
E permettimi, se vieni avvisato una volta e lo ignori ok, se te lo dico una seconda volta e fai lo stesso, il ragazzino delle medie non non sono io, ma te che fai finta di non leggere i richiami e continui a dire le stesse cose per svariati messaggi. Poi nessuno costringe voi utenti a seguire le regole del forum, ce ne sono tanti altri in giro, ma finché state qui, accettate il regolamento presente al suo interno e le sue linee guida. Può stare bene come no, ma nessuno vi punta una pistola in testa.
E continuare a dire "dittatura" o "i mod sono ingiusti" più e più volte, oltre a essere un fastidio anche per gli altri utenti che vogliono solo divertirsi, diventa abbastanza monotono.
Poteva esprimere la sua opinione, ma il contesto in cui lo ha fatto e il modo in cui si è posto, sono stati parecchio sbagliati, visto che mira a provocare e non ad avere un confronto tranquillo e produttivo. Poi come ho detto, non era il luogo adatto per mettersi a fare polemica.
Fidati che 4/5 anni fa, era molto peggio. Spero che dopo questo messaggio, la questione sia definitivamente chiusa, anche perché stiamo rovinando un topic, già rovinato di suo dall'autore stesso.
Quote:
Half shadow
Però perché hai aperto un topic dicendo che violo la privacy? :183: Quello che so in realtà non è per niente illegale, certa gente si inorridisce se qualcuno sa gli affari suoi, senza rendersi conto che si è lasciato scappare gli affari suoi in diverse occasioni... Siccome a me interessa l'utenza di questo forum (anche se devo dire che Morrigan e Masquarade mi confondono dato che hanno nomi simili e si sono quasi iscritte insieme se non sbaglio) e quindi di solito mi ricordo di ceh segno sono, di dove sono, come si chiamano... Ho una memoria eidetica. Di te per esempio non so come ti chiami, di dove sei, di che segno sei e nemmeno quanti anni hai... Perché evidentemente non l'hai mai detto o io non l'ho mai letto!
Half il topic sulla privacy era ironico :lol:
-
Quote:
Half shadow
Non è corretto sbircià gli affaracci altrui ma che centra con i cyberbullismi?! Ognuno c'ha l'opinione sua, yo
-
@lunantica io in quel contesto non stavo scherzando. Lui mi ha attaccato quando stavo cercando di capire perchè Half aveva certe informazioni su di me. Di punto in bianco.
Quando scherzo con half si capisce eccome e ripeto io e lui siamo quelli più bersagliati qui dentro. Per dirti girano ancora mi screen con sopra un pisello :lol:
Se Half non dice nulla non è un problema suo.
E per inciso io non l'ho segnalato, anche se mi ha scritto robe pesanti sia in privato che sui topic...
E poi che non mi venisse a dire cazzate, lui c'è l'ha con me per una cosa che avevo scritto un'anno fanno nei giochi senza fine. Da quel giorno non mi ha più rivolto la parola
-
Quote:
Jo Constantine
Sono anni che Half ha preso coscienza del fatto di essere un'anomalia umana.
E anche se non l'avesse capito, sti cazzi... lo deve capi'...e non sarà lì Ghandi dei poveri, il difensore delle cause bubbole, a farmi cambiare idea.
E poi Half è lucchese, e i lucchesi abbozzano da generazioni.
Anche tu sei un'anomalia umana, visto che vivi alle Canarie e non vai al mare. Quindi taci :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Anche tu sei un'anomalia umana, visto che vivi alle Canarie e non vai al mare. Quindi taci :182:
come che non vai al mare @Jo Constantine? ma davvero? ma....non è possibile!
neanche io ci andavo :lol:
-
Quote:
Lantis
come che non vai al mare @
Jo Constantine? ma davvero? ma....non è possibile!
neanche io ci andavo :lol:
Dal mio punto di vista è inconcepibile xD
Molto più dei post deliranti di Half :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dal mio punto di vista è inconcepibile xD
Molto più dei post deliranti di Half :lol:
Io dopo un ora al mare, già mi sono rotta i coglioni e voglio tornare a casa. Troppi mocciosi che urlano e la sabbia è a dir poco fastidiosa.
-
considera che a Tenerife ho la piscina, quindi sono a casa. Se sono dai miei invece, la spiaggia è ben lontana. Bisogna prendere la macchina, trovare parcheggio, PAGARE, perché l'unica spiaggia degna da quelle parti per me rimane Bahia del Duque. E poi appunto, caldo, salsedine, e NOIA!!!
-
Non riuscirò mai a capirvi..
Già nell'altro topic avevo provato ma ora ci rinuncio definitivamente xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non riuscirò mai a capirvi..
Già nell'altro topic avevo provato ma ora ci rinuncio definitivamente xD
Io non capisco la gente che va al mare per stare tutto il tempo sdraiata sulla sabbia a non fare un cazzo. Io mi annoio dopo 2 minuti a stare ferma.
-
Quote:
Artemisia
Io non capisco la gente che va al mare per stare tutto il tempo sdraiata sulla sabbia a non fare un cazzo. Io mi annoio dopo 2 minuti a stare ferma.
O a stare sotto il sole a cuocere per ore... Cazzo di gusto ci sarebbe?
-
Quote:
imok
Per poi ritrovarsi la pelle ustionata e rossa :lol:
-
Quote:
Artemisia
Ma quale ferma?!
Io sto sempre in acqua! Oppure passeggio, o gioco nel "campetto" da beach volley.
In quei rari momenti nei quali sto sdraiata sotto l'ombrellone leggo, ascolto musica o chiacchiero con i miei amici.
Come cavolo fate ad annoiarvi voi?!?!?!?!
-
Quote:
Artemisia
Quote:
imok
Quote:
Artemisia
parole sante
-
Quote:
Artemisia
Ancora mi ricordo i piedini bruciati da un charizard :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma quale ferma?!
Io sto sempre in acqua! Oppure passeggio, o gioco nel "campetto" da beach volley.
In quei rari momenti nei quali sto sdraiata sotto l'ombrellone leggo, ascolto musica o chiacchiero con i miei amici.
beh solo non vado :lol:per fare le cose appena dette poi? pssssss pussa via
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma quale ferma?!
Ok dopo essere stata 10 minuti in acqua, non ti rompi i coglioni? ma puoi leggere anche sdraiata sul letto di casa tua, con il ventilatore di casa senza morire dal caldo. Io resisto massimo un'ora al mare, poi devo andarmene, non ce la faccio proprio :lol:
La sabbia poi, te la ritrovi in posti in cui la sabbia non dovrebbe essere.
Quote:
Dade
Ancora mi ricordo i piedini bruciati da un charizard :lol:
Si i piedi poi sono la prima cosa che mi ustiono :lol:
-
Quote:
Artemisia
[FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Black"]
Ok dopo essere stata 10 minuti in acqua, non ti rompi i coglioni? ma puoi leggere anche sdraiata sul letto di casa tua, con il ventilatore di casa senza morire dal caldo. Io resisto massimo un'ora al mare, poi devo andarmene, non ce la faccio proprio :lol:
Boh che ti devo dire..
Io non capisco come fate voi a stare chiusi in casa d'estate xD
E poi morire di caldo è una cavolata. Lì ti bagni ed è quasi sempre ventilato in spiaggia.
Io nei giorni in cui non posso andare resisto solo grazie alla piscina interna che ho la fortuna di avere a casa.
-
Quote:
Artemisia
Si i piedi poi sono la prima cosa che mi ustiono :lol:
Come cavolo fai :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Boh che ti devo dire..
E poi morire di caldo è una cavolata. Lì ti bagni ed è quasi sempre ventilato in spiaggia.
Io nei giorni in cui non posso andare resisto solo grazie alla piscina interna che ho la fortuna di avere a casa.
Ma non è che estate vuol dire per forza spiaggia.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Boh che ti devo dire..
Io non sto chiusa in estate, faccio scampagnate, al mare ci vado ma per poco tempo, e vado anche in piscina, sempre per poco tempo. Sono una persona che si annoia facilmente U_U