Visualizzazione stampabile
-
Cmq torniamo in topic. Attente voi donne con i costumi perchè se vi esce una tetta o una chiappa half lo viene a sapere :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Come cavolo fai :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Ma non è che estate vuol dire per forza spiaggia.
Non lo so, sarà che li lascio sempre fuori l'ombrellone :lol:
-
Quote:
Dade
Ma non è che estate vuol dire per forza spiaggia.
Per me sì :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Per me sì :182:
Per me no :evil:
-
Quote:
Dade
Cmq torniamo in topic. Attente voi donne con i costumi perchè se vi esce una tetta o una chiappa half lo viene a sapere :lol:
Tanto non ha stimoli sessuali, non gli farebbe nessuna reazione. Per Half guardare una tetta e guardare un pezzo di pane è la stessa cosa. Si emozionerebbe più guardando un pokemon in tv.
-
Quote:
Dade
Per me no :evil:
Per me è la cipolla :182:
:lol:
-
Quando parlate di ustioni mi fate tornare in mente quando io e mia cugina andammo al mare solo con gli asciugamani perché secondo lei l'ombrellone non serviva e nemmeno senza crema solare ed era la prima giornata al mare della stagione... Non riuscii a dormire per i dolori alla pelle... Adesso se ci vado uso la crema protezione 50+ e mi proteggo sotto l'ombrellone con la T-shirt, che mi tolgo solo quando vado in acqua. Ma tanto non credo che tornerò al mare molto presto. :183:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Per me è la cipolla :182:
:lol:
ti amo :lol:
-
Quote:
Artemisia
Io non capisco la gente che va al mare per stare tutto il tempo sdraiata sulla sabbia a non fare un cazzo. Io mi annoio dopo 2 minuti a stare ferma.
tipica frase di chi ha una pelle cosi bianca che se sta mezz'ora sotto il sole rischia di morire
-
Quote:
Winston Wolf
tipica frase di chi ha una pelle cosi bianca che se sta mezz'ora sotto il sole rischia di morire
Se dio mi avesse voluto nero, mi avrebbe fatto nascere in Sengal.