Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Dade, non di' cazzate :lol:
Ha la faccia da cavalla :evil: Se non fosse famosa le guarderei solo il culo quando si gira perchè effettivamente ha un gran culo
-
Quote:
Holly
Dade sei un ruffiano :lol:
Davvero, ho pensato la stessa cosa ahahah
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Concordo sul fatto che ci siano delle belle ragazze sul forum, ma qua stiamo parlando di megagnocche. Io, per esempio, trovo Belen veramente un'esibizionista intollerabile, però è anche una figa inarrivabile e da donna ho l'umiltà di ammetterlo :lol:
Si ma sono anche mega truccate, Belen onestamente non la trovo così bella, le altre si, ma lei boh. Una mia amica fa la modella e ha vinto Miss Venere ma se la vedi senza trucco, rimane una ragazza carina si, ma non è una mega gnocca.
-
Quote:
Artemisia
Davvero, ho pensato la stessa cosa ahahah
Si ma sono anche mega truccate, Belen onestamente non la trovo così bella, le altre si, ma lei boh. Una mia amica fa la modella e ha vinto Miss Venere ma se la vedi senza trucco, rimane una ragazza carina si, ma non è una mega gnocca.
É proprio questo. Se le guardi senza trucco fanno cagare.
E io non sono ruffiano ingrate -.-
-
Quote:
Artemisia
Sei stupido per quello.
Quote:
Dade
Già che haa quella firma è stupido :lol:
finita la phi cup riapro il topic delle poesie dedicate alla mia bella :049:
mi cascasse un fulmine in testa :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. comunque, questo cos'è il girone delle vecchie :lol:
milf
si chiamano milf... non vecchie :lol:
-
Quote:
scazzula2
finita la phi cup riapro il topic delle poesie dedicate alla mia bella :049:
mi cascasse un fulmine in testa :lol:
milf
si chiamano milf... non vecchie :lol:
Non ti conviene scazzula.
-
Ma non è che per forza tutte quelle "megatruccate" poi son brutte da struccate, eh. Il trucco fatto ad arte mette in evidenza i pregi del viso di una donna, ma se sei un cesso lo sei e basta, manco una maschera ti salva. Da lì a dire che quelle fanno cagare, da struccate, è una gran cagata, per restare in tema.
Di quelle postate l'unica davvero bella per me è Adriana Lima. Le altre hanno un bel fisico, ma quello lo può ottenere anche una ragazza normale che segue una dieta sana e fa sport/va in palestra. Nel complesso non mi dicono molto, a livello di sensazioni, invece Adriana Lima la trovo anche affascinante, oltre che una gran gnocca. Della prima sfida preferisco la bionda, della seconda non mi ricordo nessuna
-
Nel girone D c'è Diletta :049:
-
girone d con
diletta leotta
http://notize.anascleanupservices.co...243_dilett.png
yolanthe cabau
http://www.chiamarsibomber.com/wp-co...7410_18261.jpg
la moglie di dzemaili
http://news.superscommesse.it/wp-con...glie-dzema.jpg
e sara carbonero
http://www.zeleb.es/sites/default/fi...?itok=YfTWuE-O
(non hanno messo la foto unica e ho dovuto cercarle io su google... sti bastardi :lol:)
dovessi scegliere direi diletta... ma dato che passerà da 1a con un vantaggio abissale (peggio della nargi nel gruppo a :lol:) forse voto yolanthe
almeno potrebbe rivelarsi un voto utile :lol:
e intanto (per chi si fosse perso questa perla :lol:) monta la rabbia tra le escluse dalla competizione
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...27&oe=582A6AFD
ignoranza a livelli forse mai raggiunti nemmeno nel topic delle foto di sosù :lol:
e comunque x me nina moric non è all'altezza di questa phi cup :lol:
-
il problema che tutte le tipe postate finora, si sono belle ma....non sono per niente il mio tipo. sono troppo "pompate" nel senso che boh, io preferisco più acqua e sapone
-
Quote:
Temperance
Ma non è che per forza tutte quelle "megatruccate" poi son brutte da struccate, eh. Il trucco fatto ad arte mette in evidenza i pregi del viso di una donna, ma se sei un cesso lo sei e basta, manco una maschera ti salva. Da lì a dire che quelle fanno cagare, da struccate, è una gran cagata, per restare in tema.
Di quelle postate l'unica davvero bella per me è Adriana Lima. Le altre hanno un bel fisico, ma quello lo può ottenere anche una ragazza normale che segue una dieta sana e fa sport/va in palestra. Nel complesso non mi dicono molto, a livello di sensazioni, invece Adriana Lima la trovo anche affascinante, oltre che una gran gnocca. Della prima sfida preferisco la bionda, della seconda non mi ricordo nessuna
Eccoti la vera Adriana Lima
https://noiduenelmondo.wordpress.com...-senza-trucco/
-
direi Sara Carbonero le altre non mi dicono nulla
Quote:
Dade
Non mi sembra cosi mostruosa anzi o.o
-
Tutte gnocche quelle postate, ma se proprio vogliamo parlare di Bellezza, mi spiace ma si salvano solo Adriana e Irina. Il resto sono dieci spanne sotto.
E vogliamo parlare di questa moda di osannare Diletta Leotta? Ma l'avete guardata bene? c'ha il viso che sembra plastificato. E' rifatta dalla testa ai piedi: culo, tette, e faccia. Per me Diletta Leotta è la prova del 9 per capire se uno è un vero intenditore di Figa oppure no.
-
Quote:
Kakihara
direi Sara Carbonero le altre non mi dicono nulla
E' normale non è una strafiga
-
Quote:
Kakihara
ma infatti...
a parte l'ultima foto che è uscita proprio male (di espressione e con gli occhiali proprio sopra gli occhi) nelle altre regge bene
senza trucco tutte perdono... e con il trucco tutte migliorano... inutile prenderci per il culo :lol:
però la differenza tra "la base" di una strafiga e quella di una "normale" si vede lo stesso :lol:
-
Yolanthe! YOLANTHE :050: :050: :050: :050: L'anno scorso ha patito un'ingiusta eliminazione, spero che quest'anno arrivi a giocarsi la vittoria, è ULTRATERRENA :050:
-
E la chiameresti un cesso senza trucco? Ha una bella pelle, non ha segni di acne e simili, i lineamenti son quelli, che ha di brutto? E ' una semplice donna struccata. Bella anche senza trucco.
Allora tutte le donne truccate poi son brutte da struccate, se seguiamo questo parametro.
-
Quote:
scazzula2
ma infatti...
a parte l'ultima foto che è uscita proprio male (di espressione e con gli occhiali proprio sopra gli occhi) nelle altre regge bene
senza trucco tutte perdono... e con il trucco tutte migliorano... inutile prenderci per il culo :lol:
però la differenza tra "la base" di una strafiga e quella di una "normale" si vede lo stesso :lol:
Non è che perdono diventano normali.
Dai Belen senza trucco, davvero ti giri solo a guardarle il sedere ed è pure rifatta.
Quote:
Temperance
E la chiameresti un cesso senza trucco? Ha una bella pelle, non ha segni di acne e simili, i lineamenti son quelli, che ha di brutto? E ' una semplice donna struccata. Bella anche senza trucco.
Allora tutte le donne truccate poi son brutte da struccate, se seguiamo questo parametro.
Non ho detto questo. Ma non mi puoi neanche dire che è una strafiga.
-
Quote:
Jean Grey
Tutte gnocche quelle postate, ma se proprio vogliamo parlare di Bellezza, mi spiace ma si salvano solo Adriana e Irina. Il resto sono dieci spanne sotto.
E vogliamo parlare di questa moda di osannare Diletta Leotta? Ma l'avete guardata bene? c'ha il viso che sembra plastificato. E' rifatta dalla testa ai piedi: culo, tette, e faccia. Per me Diletta Leotta è la prova del 9 per capire se uno è un vero intenditore di Figa oppure no.
https://www.youtube.com/watch?v=gdDymXBCPdU
dite quello che volete ma per me è illegale
e in video rende ancora meglio che in foto :lol:
Quote:
Dade
Non è che perdono diventano normali.
Dai Belen senza trucco, davvero ti giri solo a guardarle il sedere ed è pure rifatta.
ma dipende quello che intendi tu per normali
senza trucco potrà essere alla pari di una ragazza carina truccata... ma se confonti adriana lima struccata contro una qualsiasi ragazza carina struccata non c'è partita
-
Quote:
Dade
Non ho detto questo. Ma non mi puoi neanche dire che è una strafiga.
Effettivamente ha ragione lui stavolta, dai...Non le ho viste tutte senza trucco, ovvio, ma la Lima perde non poco.
Riguardo Diletta Leotta...sono in parecchi in effetti a dire che sia molto rifatta, onestamente non lo so. È giovanissima, quindi non è assurdo che il suo fisico possa essere naturale, e per tirare su ancora di più il seno un vestito ben "tagliato" e un push up fanno miracoli, a maggior ragione se la base è già buona. Sul viso in effetti un po' di dubbi ce li ho.
-
Per me è una strafiga lo stesso. Truccata lo è molto di più, come altre donne dello spettacolo o no, ma di certo lo è anche struccata. Sia di viso che fisicamente. Nessuna è bellissima struccata quanto lo è truccata.
-
Quote:
scazzula2
https://www.youtube.com/watch?v=gdDymXBCPdU
dite quello che volete ma per me è illegale
e in video rende ancora meglio che in foto :lol:
ma dipende quello che intendi tu per normali
senza trucco potrà essere alla pari di una ragazza carina truccata... ma se confonti adriana lima struccata contro una qualsiasi ragazza carina struccata non c'è partita
Per normali intendo ragazze che non verrebbero osannate così tanto..
-
Quote:
Jean Grey
continuano le perle in questo thread :lol:
Quote:
scazzula2
AMEN :182:
-
Quote:
Dade
Per normali intendo ragazze che non verrebbero osannate così tanto..
onestamente non lo sto capendo granchè il tuo discorso...
vuoi dire che in giro per il mondo ci sta qualche sconosciuta bella come e più di loro? grazie al cactus che c'è :lol:
queste è il torneo delle gnocche famose che c'entrano con il mondo del pallone
però il fatto che non siano "le più belle del mondo in assoluto" non è che le può far scendere tutto d'un colpo a "ragazze normali come tante altre"
che son gnocche top class è un dato di fatto dai...
-
Quote:
Wolverine
Riguardo Diletta Leotta...sono in parecchi in effetti a dire che sia molto rifatta, onestamente non lo so. È giovanissima, quindi non è assurdo che il suo fisico possa essere naturale, e per tirare su ancora di più il seno un vestito ben "tagliato" e un push up fanno miracoli, a maggior ragione se la base è già buona. Sul viso in effetti un po' di dubbi ce li ho.
http://static.fanpage.it/wp-content/...gi-638x425.jpg
Si riconosce che è lei dagli occhi e dalla fossetta sul mento.
E' una plastica che cammina.
E il sedere...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6c&oe=57F6A9F7
Una curva naturalissima direi :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Si riconosce che è lei dagli occhi e dalla fossetta sul mento.
E' una plastica che cammina.
è tutt'altro che confermata sta cosa e sinceramente ci credo molto molto poco
Clamorosa lettera sul web: la bellezza di Diletta Leotta diventa un mistero [FOTO]
-
Anch'io come Scazzula avevo letto che quella della foto di sinistra non è affatto sicuro sia davvero una Diletta adolescente, come è stato detto che fosse.
-
Che sia rifatta è abbastanza palese, non so come fate ad avere dubbi.....specialmente quando sorride
Comunque alla fine sono gusti, non è che adesso ci sono le fighe con la f minuscola o con la f maiuscola...:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Che sia rifatta è abbastanza palese, non so come fate ad avere dubbi.....specialmente quando sorride
che qualcosa si sarà rifatta anch'io non ho dubbi
il mio dubbio è che quella giulia leotta della foto sia lei
-
Quote:
scazzula2
che qualcosa si sarà rifatta anch'io non ho dubbi
il mio dubbio è che quella giulia leotta della foto sia lei
Io vedo fossetta, occhi, bocca e denti, per me è lei
-
Quote: