Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io sono combattuto tra la Nargi, la Varga e la everfregna Belen.
La Nargi è fisicata abbastanza bene, però non mi sà di niente.
La Varga ha quel faccino che noi in gergo diciamo "da cappellate sulle guance"
La Belen... porca troia è la Belen.
PS Diplomatico. A tutti voi simil Dade... Nun rompete er cazzo, qui si parla di FREGNA, non della quinta essenza dell'anima della bellezza de li mortacci vostra...concetto che proprio non ve lo volete far entrare in testa.
Anche io parlo di fregna di quinta essenza u.u
-
Quote:
scazzula2
io ho votato la varga!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
ok che i gusti sò soggettivi... ma che la nargi non ha le forme...
ma va vuoi mettere con quelle del forum? :lol:
dade smetti con la droga :lol:
Quote:
Jo Constantine
La Varga ha quel faccino che noi in gergo diciamo "da cappellate sulle guance"
ecco perchè l'ho votata!
-
Quote:
Kakihara
Si parlerà pure di fregna ma a parer mio quelle quattro non lo sono assolutamente, le donne dei calciatori sono di altra caratura Alena Seredova-Ilaria d'Amico (Gigi ha dei gusti ottimi) non ste 3 ragazzine ed il trans brasiliano ad accompagnarle :lol: scusatemi ma sono di gusti stronzi quindi prendete con le pinze le mie valutazioni :lol:
la d'amico (che sicuramente starà in un altro girone) invece a me non ha mai detto un cazzo :lol:
idem sta tanto esaltata viky varga (che al momento nella classifica parziale sta strappando un posto ai quarti coma 2a (dietro alla nargi stra1a con migliaia e migliaia di voti di vantaggio :lol:)
-
1 allegato(i)
Beh si, i gusti son gusti e sicuramente le ragazze postate in questo topic possono avere qualcosa così, possono essere truccate, ritoccate ecc. Però è davvero difficile snobbarle con tanta determinazione e mi complimento con chi ci riesce. Lo snobismo sulla "grande Fica" è una delle tecniche più raffinate per imbroccare le donne "normali", specialmente nei contesti "social".
Ogni tanto però continua a tornarmi in mente quella meravigliosa favolo di Esopo, oramai sdoganata a metafora di vita.
Allegato 84438
-
Quote:
MagicCarpet
Lo snobismo sulla "grande Fica" è una delle tecniche più raffinate per imbroccare le donne "normali", specialmente nei contesti "social".
amen :lol:
e comunque dade se conosci qualche utentessa a sti livelli segnala.. sarebbe interessante :lol:
non voto la nargi perchè sarebbe un pò come votare la juve.. vince ma barando.
a parte che a me le tette rifatte non piacciono..
-
Quote:
Hulk
ma va vuoi mettere con quelle del forum? :lol:
1. La bellezza è soggettiva.
2. Io non ritengo di aver niente da invidiare ad almeno tre su quattro di loro :182:
3. No, le foto non le posto manco morta!
4. Però chi mi conosce o mi ha vista può confermarvelo :182:
5. E se non confermano vabbè, pazienza. Vorrà dire che avremo un paio di idioti in meno con cui dover condividere l'ossigeno..
-
Quote:
Kathryn Merteuil
2. Io non ritengo di aver niente da invidiare ad almeno tre su quattro di loro :182:
5. E se non confermano vabbè, pazienza. Vorrà dire che avremo un paio di idioti in meno con cui dover condividere l'ossigeno..
Sei una pagliaccia, sappilo xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
ok ok.. sei ai livelli di sosuke, sia come bellezza che come ego.
ora possiamo proseguire? :lol:
-
Quote:
Dade
Sei una pagliaccia, sappilo xD
Sono più vendicativa di Cersei Lannister, sappilo :182:
:lol:
Quote:
Hulk
ok ok.. sei ai livelli di sosuke, sia come bellezza che come ego.
ora possiamo proseguire? :lol:
1. Non nominare il nome di Sousuke invano.
2. No, non potete proseguire fino alle 15:31. E se qualcuno prova a postare prima delle 15:31 se la dovrà vedere con me!!!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
C'hai le zizze rifatte?!