Visualizzazione stampabile
-
Mi tengo questa cosa da giorni, oggi non ho nulla da fare e la dico, poi basta, tanto il topic decadrà miseramente o verrà chiuso immagino :lol:.
Misure di qui, misure di li....Per par condicio non dovrebbe esserci anche il sondaggio: Lunga, stretta o fatta a barchetta?:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
morrigan
Mi tengo questa cosa da giorni, oggi non ho nulla da fare e la dico, poi basta, tanto il topic decadrà miseramente o verrà chiuso immagino :lol:.
Misure di qui, misure di li....Per par condicio non dovrebbe esserci anche il sondaggio: Lunga, stretta o fatta a barchetta?:lol:
Ti dimentichi carnosa e profonda
-
-
Quote:
morrigan
:o
@morrigan !
-
Quote:
lunantica
No, da te non accetto che mi guardi così, dopo la massima nell'altro post...com'era il detto? :lol::lol:
-
-
[QUOTE=morrigan;3467139]Mi tengo questa cosa da giorni, oggi non ho nulla da fare e la dico, poi basta, tanto il topic decadrà miseramente o verrà chiuso immagino :lol:.
Brava ! questo è un intervento intelligente.Sembra che si sia rotto il disco parlando sempre di pene forse con insito compiacimento maniacale in diverse discussioni.Cari maschilisti perchè,se vi fa godere così l'argomento,non cambiate il logoro disco e parlate del magnifico clitoride femminile ? sempre per par condicio come dice saggiamente Morrigan....
-
Un clitoride enorme è solo un cazzo sotto la media.
-
-
Mi torna in mente la barzelletta dei due ginecologi all'ospedale che parlano della paziente del letto 12.... :lol: