Visualizzazione stampabile
-
Comunque non avete risposto alla provocazione di morrigan :116:
(Com'è a barchetta?!?! :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Comunque non avete risposto alla provocazione di morrigan :116:
(Com'è a barchetta?!?! :lol: )
Chi ce l'ha a barchetta è una tipa navigata...:lol:
-
...oppure è un relitto :lol:
E io che volevo fare una battuta fine a se stessa :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Un clitoride enorme è solo un cazzo sotto la media.
A me pare una considerazione molto riduttiva verso il clitoride che sia enorme o normale data l'importanza che ha per la donna.
-
Quote:
MagicCarpet
Mi torna in mente la barzelletta dei due ginecologi all'ospedale che parlano della paziente del letto 12.... :lol:
Diccela, non la so! xD
-
Quote:
SUCONLAVITA
A me pare una considerazione molto riduttiva verso il clitoride che sia enorme o normale data l'importanza che ha per la donna.
Devo mostrarti a cosa assomiglia un clitoride abbastanza enorme?
-
...anche perché il clitoride se non ricordo male è proprio un pene che non si è sviluppato. (l'avevo visto in un programma di sciensa su Sky, credo sia affidabile ma non si sa mai :v)
Quindi, ragazze, anche noi siamo penemunite.
Ma, nel nostro caso, piccolo è meglio :lol:
-
Quote:
Jeggi
...anche perché il clitoride se non ricordo male è proprio un pene che non si è sviluppato. (l'avevo visto in un programma di sciensa su Sky, credo sia affidabile ma non si sa mai :v)
Lascia fare che quando dico alle persone che anche le donne hanno la prostata mi guardano tutti in modo strano...
-
Quote:
Jeggi
Quindi, ragazze, anche noi siamo penemunite.
Ma, nel nostro caso, piccolo è meglio :lol:
Oddio, non lo sapevo! Sarà vero!?
-
Quote:
Jo Constantine
Lascia fare che quando dico alle persone che anche le donne hanno la prostata mi guardano tutti in modo strano...
E direi, la prostata la hanno solo i maschi :D
Ho letto che esistono le "ghiandole di Skene" che vengono chiamate impropriamente "prostata femminile", ma non è proprio la stessa cosa mi sa. Più che altro sta cosa si trova solo su internet, ma sui libri di anatomia non c'è traccia. Mi sa di mezza bufala. @Jamila aiutaci te!
Il clitoride sembra avere la stessa origine del pene, pensa che roba... xD
-
Quote:
Loller156
E direi, la prostata la hanno solo i maschi :D
Ho letto che esistono le "ghiandole di Skene" che vengono chiamate impropriamente "prostata femminile", ma non è proprio la stessa cosa mi sa. Più che altro sta cosa si trova solo su internet, ma sui libri di anatomia non c'è traccia. Mi sa di mezza bufala. @Jamila aiutaci te!
Nei libri di anatomia dello squirting la ghiandola di skene c'è.
-
Quote:
Jo Constantine
Devo mostrarti a cosa assomiglia un clitoride abbastanza enorme?
Ma che c'entra che sia grande? anche piccolo ha un funzione basilare se ben stimolato dall'uomo?non a caso si parla talvolta di orgasmo clitorideo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Che c'entra la prostata? questo è un organo interno che serve solo a rinchiudersi per evitare che lo sperma vada in vescica anzichè esser eiaculato fuori.Quindi ha solo una funzione fisiologica,non di piacere sessuale
-
segnalo che al sondaggio hanno partecipato 3 persone di cui tutti e tre di sesso maschile su 120 mila utenti.
Un successo!
-
Quote:
Winston Wolf
segnalo che al sondaggio hanno partecipato 3 persone di cui tutti e tre di sesso maschile su 120 mila utenti.
Un successo!
:lol:
-
Quote:
Winston Wolf
Un successo!
Ho sempre detto che ai maschi di Fdt piace la salsiccia :lol:
-
@Loller156 confermo, le donne non hanno la prostata xD
- - - Aggiornamento - - -
Facendo una precisazione, le ghiandole di skene esistono e sono appunto le ghiandole dello squirting xD. Ad ogni modo donne e uomini hanno tutti lo stesso "apparato sessuale" in epoca embionaria, poi alcune strutture vanno in involuzione per lasciare il posto a quelle maschili o femminili.
Ah cmq dire che la prostata non è un organo di piacere sessuale è una mega mega mega cazzata!