Visualizzazione stampabile
-
Orsù, cosa sarà mai un nome rispetto al dramma che sta affliggendo il povero halfuccio...XDDD
Dade mi sa che Morrigan adopererà i suoi risparmi per un sicario, dopo questa tua affermazione suicida:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Orsù, cosa sarà mai un nome rispetto al dramma che sta affliggendo il povero halfuccio...XDDD
Dade mi sa che Morrigan adopererà i suoi risparmi per un sicario, dopo questa tua affermazione suicida:lol:
mi ha già contattato..sono pronto a farmi detonare di fianco a dade mentre fa la spesa....per vendicare l'onore di morrigUn :D
-
Half rapijate! Davvero io non ci credo che esistano persone a cui farsi seghe non piace :185:
-
Quote:
imok
Aggiungiamo anche il topic Half verso lo stalkerizzare e oltre :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jamila
Half rapijate! Davvero io non ci credo che esistano persone a cui farsi seghe non piace :185:
Non mi hai cagato cmq u.u
-
Dade, non ti ho cagato apposta :lol:, in realtà non lo so, ma immagino di si, che siano incontrollabili.
-
-
Quote:
Jamila
Ma è così...
-
Non vorrei rompere l'atmosfera burlona di questo topic, ma esistono gli asessuali XD
E' una cosa incredibile, io se non faccio sesso per 2-3 giorni batto le testate al muro dall'accumulo di tensione che ho addosso, ma è così. Ho amiche che lo fanno una volta a settimana e sbuffano pure, mentre conosco persone che non hanno mai voglia di farlo e non provano una cacchio di attrazione verso nessuno.
Fa strano ma è così.
-
:098::098::098::098::098:
Quote:
Dade
Morrigan è già lista per la casa di riposo capitela xD
È già lista?......almeno morrigan sa scrivere u.u :lol:
E siccome voglio restare in topic, per giovinezza interiore, mi fai una pippa :lol:
Half, mettiamo che sia come dici, a te sono piaciute delle ragazze e mi pare di capire tu ti sia anche innamorato, quindi mi chiedo che tipo di reazioni avevi guardandole se non provavi desiderio nei loro confronti...
-
Quote:
Rosemary
Non vorrei rompere l'atmosfera burlona di questo topic, ma esistono gli asessuali XD
E' una cosa incredibile, io se non faccio sesso per 2-3 giorni batto le testate al muro dall'accumulo di tensione che ho addosso, ma è così. Ho amiche che lo fanno una volta a settimana e sbuffano pure, mentre conosco persone che non hanno mai voglia di farlo e non provano una cacchio di attrazione verso nessuno.
Fa strano ma è così.
Per un uomo é diverso, non può non venirti mai duro asessuale o non.
Ps. Dammi il numero delle tue amiche, vediamo se sbuffano ancora xd