Visualizzazione stampabile
-
ma infatti contano i fatti non le parole ahahah hai capito il Rocco campano:183:
-
@alfio61 che c'hai l'avatar di quello del Volo?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
@
alfio61 che c'hai l'avatar di quello del Volo?!
@Pinkman nono non é lui :lol:
-
Quote:
alfio61
Chi?!
-
Prima che venga rimosso questo commento lo metto qui :lol:
Quote:
Half shadow
Son cose talmente ovvie, ma evidentemente non così tanto per qualcuno che passa tutto il suo tempo a vantarsi. XDSeh, vabbè, non è mica così bella... In camera ho ben altro tipo di arredamento... E comunque il minestrone di off-topic l'ha iniziato proprio lei...
@Holly vs Half parte seconda :lol:
-
Quote:
Dade
Prima che venga rimosso questo commento lo metto qui :lol:
@Holly vs Half parte seconda :lol:
Ok che questo forum si chiama Fuoriditesta.. e che il nome inquadra perfettamente lo stato di salute mentale degli utenti che lo popolano.
Ma questo è davvero un post del topic sulla Brexit? :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ok che questo forum si chiama Fuoriditesta.. e che il nome inquadra perfettamente lo stato di salute mentale degli utenti che lo popolano.
Ma questo è davvero un post del topic sulla Brexit? :lol:
no è sulle genialità di half
-
Ho pubblicato le mie ultime foto sul forum nel 2011. Cinque anni fa. Voi ci scherzate ma a me questo fa davvero paura.
-
Quote:
Holly
Ho pubblicato le mie ultime foto sul forum nel 2011. Cinque anni fa. Voi ci scherzate ma a me questo fa davvero paura.
Se le sarà salvate :lol:
-
Quote:
Holly
@Holly, lui dice di essere asessuale quindi...poco problema :D
-
Quote:
Lantis
@
Holly, lui dice di essere asessuale quindi...poco problema :D
E' una balla :lol: Secondo me è anche frou frou e si è segato anche sulle tue di foto :lol:
-
-
Per me si è segato pensando alla Brexit, e se si disfa l'UE meglio non pensarci.
-
Quote:
Loller156
Per me si è segato pensando alla Brexit, e se si disfa l'UE meglio non pensarci.
Si ma cosa cavolo ci fa con le foto delle utenti questo ancora non l'ho capito. Le vuole nel suo partito pro Brexit ?:lol:
-
Half a quando una pippa sulla vittoria della Raggi a Roma? (O sulla raggi fai te)
-
Ma non mi sono salvato le foto di quella. XD Ma non è così bella, l'ho vista qualche anno fa quando le mise ma è finita lì, esistono ragazze molto più belle e soprattutto assennate. XD
-
Quote:
Half shadow
Ma non mi sono salvato le foto di quella. XD Ma non è così bella, l'ho vista qualche anno fa quando le mise ma è finita lì, esistono ragazze molto più belle e soprattutto assennate. XD
Sei un maleducato e sono contento che non ti piace trombare :lol:
-
Sto uscendo. Ho paura di quello che troverò in questo topic al mio rientro.
-
Veramente non riesco a capire cosa ci sia di male a dire "quella" e "quello", mi è capitato di sentire una ragazza dire di me "quello" e tizi che non erano di Lucca tacciarla di maleducazione, mah, fuori da Lucca succedono cose assurde. XD
- - - Aggiornamento - - -
Comunque in questo forum le ragazze si spaventano davvero facilmente, anche folletta, che disse che si trattava di un maniaco che voleva scarpe femminili quando risposi al topic di un tizio che voleva comprare le scarpe usate degli utenti, scherzando ovviamente allora le dissi che le vendevo a lei, 46 euro ciascuna dato che porto il 46 e spedizione a suo carico, disse che le stavo facendo paura. XD
-
Solo a me quel "è finita lì" suona bizzarro?!?
-
Vabbè, ero curioso di vederla. Ma è finita lì. Comunque mi sono accorto solo ora del post "frou frou", se fossi stato bisessuale dade lasciatelo proprio dire ma la possibilità di mettermi con qualche ragazzo omosessuale l'avrei anche avuta e sarebbero anche stati miei coetanei, ma i maschi proprio non mi piacciono, nonostante riconosca che abbiano molti meno difetti delle ragazze. XD Tu sei l'eccezione che conferma la regola, ma di solito i ragazzi non sono delle pettegole e poi non sono gelosi tra di loro, per questo solitamente tra di loro vanno più d'accordo anche se li senti offendersi di continuo. XD
-
Quote:
Half shadow
Veramente non riesco a capire cosa ci sia di male a dire "quella" e "quello", mi è capitato di sentire una ragazza dire di me "quello" e tizi che non erano di Lucca tacciarla di maleducazione, mah, fuori da Lucca succedono cose assurde. XD
Comunque in questo forum le ragazze si spaventano davvero facilmente, anche folletta, che disse che si trattava di un maniaco che voleva scarpe femminili quando risposi al topic di un tizio che voleva comprare le scarpe usate degli utenti, scherzando ovviamente allora le dissi che le vendevo a lei, 46 euro ciascuna dato che porto il 46 e spedizione a suo carico, disse che le stavo facendo paura. XD
Anche lei é stata stalkerizzata ahaha
-
Quote:
Holly
Sto uscendo. Ho paura di quello che troverò in questo topic al mio rientro.
ahahahhahah svengo giuro :lol:
Quote:
Half shadow
Vabbè, ero curioso di vederla. Ma è finita lì. Comunque mi sono accorto solo ora del post "frou frou", se fossi stato bisessuale dade lasciatelo proprio dire ma la possibilità di mettermi con qualche ragazzo omosessuale l'avrei anche avuta e sarebbero anche stati miei coetanei, ma i maschi proprio non mi piacciono, nonostante riconosca che abbiano molti meno difetti delle ragazze. XD Tu sei l'eccezione che conferma la regola, ma di solito i ragazzi non sono delle pettegole e poi non sono gelosi tra di loro, per questo solitamente tra di loro vanno più d'accordo anche se li senti offendersi di continuo. XD
Allora quindi in sostanza hai visto queste foto per curiosità. Dopo le definizioni di Numero 1 e Numero 2 mi aspetto che anche la parola curiosità abbia un significato nascosto (ah dimenticavo quasi la Numero 3). Aprirò un'indagine in merito, vi terrò aggiornati.
-
-
Quote:
Half shadow
Sei inquietante :lol:
-
Ma anche della vostra ombra avete paura? :lol:
-
Half, perdonami, ma l'intervento più sensato di quel topic è l' ultimo di imok che ha chiuso :lol:
-
Vabbè ma avevo voglia di scherzare un pò, fingendo di essere un venditore... XD
-
@Half shadow vai a guardà Leah Gotti: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ister-129.html
Gnocca acqua e sapone e pure porca s'è fatta scopà da 5 neri, yo