Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Sei semplicemente vecchia :045:
Mi sa che hai ragione :'(
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Nel 2014 sono successe tante cose. Innanzitutto è arrivato sul forum Sousuke. Semplicemente l'utente più.. l'utente più tutto di sempre :lol:
Credo che molta gente dopo aver letto i suoi post abbia deciso di cancellarsi/spararsi/darsi fuoco.
Poi sono arrivati anche mio cugino scazzula e Hulk.
I loro batti e ribatti nella sezione sport invece hanno spinto tutti gli altri ad andare a vivere in cima alle montagne, lontano da qualsivoglia contatto con il mondo esterno, e darsi alla pastorizia come il nonno di Heidi.
ma senti chi ci parla :lol:
-
"Meglio soli che male accompagnati." :roll:
-
Quote:
kathryn merteuil
poi sono arrivati anche mio cugino scazzula e hulk.
I loro batti e ribatti nella sezione sport invece hanno spinto tutti gli altri ad andare a vivere in cima alle montagne, lontano da qualsivoglia contatto con il mondo esterno, e darsi alla pastorizia come il nonno di heidi.
:lol:
-
Quote:
scazzula2
ma senti chi ci parla :lol:
non è colpa mia comunque se hai una visione distorta del mondo del pallone :182:
-
fino a quando fabio and co non ci rimetterà troppo,e già ci sta rimettendo :lol:
-
Quote:
Hulk
non è colpa mia comunque se hai una visione distorta del mondo del pallone :182:
più passa il tempo e più mi sto rendendo conto che lunantica (mi pare fosse stata lei a dirlo) aveva ragione
sei davvero un malato dell'ultima parola :lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
più passa il tempo e più mi sto rendendo conto che lunantica (mi pare fosse stata lei a dirlo) aveva ragione
sei davvero un malato dell'ultima parola :lol::lol::lol:
Io e altri anche.
Beh, la cosa è palese :lol:
-
A me mancano tanti personaggi :087: (Fatemi usare le faccine come ai vecchi tempi!!)
Zood :087:
Harmony :087:
Wu Ming :087:
Folletta :087:
Paperoga :087:
Holly :087:
Illusione :087:
Aedo/The dark side :087:
Eurasia :087:
Rivoglio il vecchio FdT :022:
-