Visualizzazione stampabile
-
Il mio segno è stupido!
Ok...l'angolo x ki ama il cazzeggio
Quindi, kazzeggiando per internet mi sono resa konto che il mio segno "zoo-diacale" (sn leone)...beh, mi inquadra xfettamente ma...è un cazzone patentato!
cavolo è vero. Rompe terribilmente le palle, xkè è geloso e odia essere tradito, ma se viene tradito, prima si incazza, a morte...grida, rompe tt, sclera...poi si pente, e fa cm se nn fosse successo niente...
In amore è quasi perfetto, se riuscite a sopportare le sue sparate da protagonista :nice: 8)
puntualmente fa un sacco di minkiate... :D poi si pente! cavolo faccio sempre così...mi incazzo e sbraito, poi dp due minuti mi dimentico!
ormai la gente ke mi sa nn si preoccupa, ki nn mi conosce e mi vede incazzata...cavolo, li terrorizzo!!! eheh poi dopo due minuti mi vedono tornare + allegra di prima :lol:
ma perkè ho un segno così cretino??? :lol: :lol:
voi, ke dite...anke il vostro segno è cretino? vi ci ritrovate?
ci ho azzeccato cn la categoria??
fra argomento libero, trash e off topic nn ci capisco niente :? :shock:
-
Però il leone è il re della foresta, massimo rispetto.
Riguardo al mio segno non ti so dire, lo conosco solo di vista...
-
l'ho dimenticato! ho preferito così... 8) era pieno di difetti! l'unico che ricordo è che il cancro è lunatico! bello no? prima felice poi triste,prima felice poi triste,prima felice poi triste...possiamo continuare all'infinito...è la vita :cry: !
-
se vuoi c'è anke un topic in argomento libero che parla dei segni zodiacali :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se vuoi c'è anke un topic in argomento libero che parla dei segni zodiacali :P
grazie Sally...sn io ke dormo e nn me ne accorgo proprio :lol:
-
Non è un segno stupido,anzi a me piace molto.Per un periodo mi ero illusa di averlo come ascendente,invece poi sono stata smentita...sigh
-
io sn pesci e dice ke e´ il segno + invidiato dello zodiaco............ :roll:
...
....
....
...modestamente :nice:
-
Questa del pesci mi mancava... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
io sn pesci e dice ke e´ il segno + invidiato dello zodiaco............ :roll:
...
....
....
...modestamente :nice:
boh...nn te la prendere...nn ho mai invidiato i pesci :lol:
i segni migliori sn quelli di fuoco :lol:
-
Io sono la regina scorpione e posso dire...ke nessun segno è fiko come lo scorpione...testardo determinato e terribilmente passionale! :D