Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
menose.. in fondo lo sappiamo che vi fa piacere :smt077
fa piacere ricevere complimenti da persone più o meno conosciute, come te, nel senso che almeno qualke volta t ho letto.. :roll:
ma da gente ke entra nel forum con l unico intento di rimorchiare proprio no.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Chiaramente uno studente di danze tribali
:smt003 o un produttore di scarpine da ballo :smt003
-
Re: Mp
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Avete mai ricevuto mp da persone con zero messaggi nel forum ke vi vogliono conoscere....? :|
No perchè mi ha appena scritto uno.. :lol:
"ciao sn xxxxx
ho 22 anni e vorrei conoscerti che ne dici?
Ti lascio la mia e-mail
xxxxxxx
Rispondi presto ciao "
:| gli ho risposto no grazie e mi ha dato della stronza e asociale... :| wow :lol: :lol:
Ecco spiegato il motivo per cui non lascio per tanti giorni le foto.
C'è gente che usa quella sezione come "abbordaggio" o robe simili.. mah :?
Questa dovevo ancora sentirla... abbordaggio :lol: ... comunque sinceramente anche se chattassi con una o uno del mio paese chissene frega di andare ad abbordare su internet :D magari poi la incontro e mi trovo un vladimir luxurio con un tarello da un metro :lol:
-
Re: Mp
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Questa dovevo ancora sentirla... abbordaggio :lol: ... comunque sinceramente anche se chattassi con una o uno del mio paese chissene frega di andare ad abbordare su internet :D magari poi la incontro e mi trovo un vladimir luxurio con un tarello da un metro :lol:
punto uno: non si rideeeee non è poi così anormale che mi abbordino uffaaaa :cry: :P :lol: :lol:
punto due: sei stato fortunato, non hai incontrato niente di quel genere.. :nice: :P :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ah perchè è il tuo occhio?
a me non dicono mai: "ciao bel micio panzone" :(
hehe.. si è il mio okkio..
cmq skerzavo :D
-
A me invece e arrivato un mex d 1 tizio ke mi ha kiesto:
"Ke ne pensi di xxxxx?? A me piace un sakko!!"
-
:| m'è appena successo ...
e col cavolo che gli do il mio indirizzo di msn ... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
A me contattano direttamente...ma sperano di abbordare quelli?!?!??!?! :shock: :evil:
Nonna, ti difendo ioooooooooo! :smt093
-
Quote:
sì purtroppo... :(
per questo ho tolto anche l'indirizzo msn.
poi ieri uno mi ha scritto(solo perchè avevo lasciato un commento in cui dicevo che era carino):ciao,sei simpatica,metti le tue foto o dammi il tuo indirizzo msn!" :| :evil:
-
Quote:
ah perchè è il tuo occhio?
godel sei un figo :lol: :lol: :lol:
-
successo....... il 1° mex ke m ha mandato è stato: ciao m mandi delle tue foto?..... io gli gentilmente risp d no ed è finita così :lol: :lol: :lol:
meno male
-
A me i messaggi privati arrivano con la polvere d'antrace, forse dovrei cambiare forum.
-
ora che ci penso bene...si mi è capitato.
2 volte.
uno fin da subito comincia a lanciarmi TI AMO a tutto spiano...ci troviamo in msn qualche volta e poi scompare.
un altro dopo un paio di giorni che ci sentivamo in msn comincia pure lui..
seeee e io ci credo.. :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
A me i messaggi privati arrivano con la polvere d'antrace, forse dovrei cambiare forum.
:lol: adoro questo ragazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
:lol: adoro questo ragazzo
allora.....allora....Nonnooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo! :kiss: :nice: :lol: