mi sn apena toltoo un molare dal dentista :cry: :cry: :cry:
è da qnd ho 6 anni che quasi x ogni dente che mi è caduto vado al dentista.... xkè anke i denti da latte a me hanno le radici... nn ne posso +++++ :cry: :cry: :cry: :(
Visualizzazione stampabile
mi sn apena toltoo un molare dal dentista :cry: :cry: :cry:
è da qnd ho 6 anni che quasi x ogni dente che mi è caduto vado al dentista.... xkè anke i denti da latte a me hanno le radici... nn ne posso +++++ :cry: :cry: :cry: :(
:roll:
sn cose ke capitano...purtroppo ognuno ha i suoi problemucci... ;)
pensa anke x gli incisivi sn dovuto andare da quel tipo.... e i molari qnd finisce l'effetto dell'anestesia fanno malissimo....Quote:
Originariamente inviata da supersere92
ci credo...lo so ke fanno male...cmq ke mi dici di bello? :D
:shock: :shock: :shock: e che c'entra mo???? cmq niente :DQuote:
Originariamente inviata da supersere92
era x fare 2 kiakkiere...cmq se nn ti va...ciao...ah ho letto la storia di lo dico o non lo dico e secondo me lo devi dire...se sanno ke gli dici tutto ti considereranno piu maturo e responsabile e ti tratteranno cm tale...te lo dico x esperienza...ciao...
Il tuo dentista ti ama.
dal dentista ho tolto la bellezza di 7 denti nella mia vita, gli ultimi 3 andavo come se andassi dal parrukkiere, ad anestesia ed estrazione ero abituato :nice:
xke?????? :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
x schrek
ankio ormai sn esperto :lol: :lol: :lol: :lol:
Io e il mio dentista ci vediamo così spesso che ormai deve pensare che io abiti nella sala d'aspetto del suo studio :roll:
Meno di una settimana fa ho tolto due denti permanenti, non ricordo neanche quali fossero, e non sono minimamente abituata a farmi togliere i denti... Inoltre me ne devono togliere altri due. Sto cominciando a credere che i dentisti siano esseri diabolici :(
nn esageriamo dai!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Io li ho ancora tutti :nice:
Però non mi sono mai cresciuti quelli del giudizio... :roll:
e si nota... :lol: :lol: :kiss: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
dai ke ti passa...Quote:
Originariamente inviata da E-Man
:lol: :lol: :lol:
:kiss: :kiss: :kiss:
:lol: :lol: :lol:
allora..... :lol: :lol: :lol: va bè è meglio che nn commento se no dici che sn la tua persecuzione :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ps: quoto Lory..... si nota :lol: :lol: :lol:
UHAHAHAHA :lol:
vedrai quando ti cavano i denti del giudizio...poi ne riparliamo!!! ;)
Di questo passo i suoi denti del giudizio avranno paura a spuntare.Quote:
Originariamente inviata da maya
vi state riferendo a me????Quote:
se si allora a me sn i denti da latte che mi hanno sempre cavato quelli permanenti no!!!!
Chi ben comincia è a metà dell'opera. Oggi sono quelli da latte, domani saranno quelli permanenti.Quote:
Originariamente inviata da E-Man
sei adorabile :smt050Quote:
Questa tua affermazione fa illuminare a giorno tutti i miei denti d'oro :smt003Quote:
Originariamente inviata da grimmy
nonononononononononononononononononononono!!!!!! e poi ancora NO! :xQuote: