Visualizzazione stampabile
-
Imok lo ha vinto anche l'anno scorso il premio come mod dell'anno xD
Quest'anno sembra un testa a testa con Jeggi.
Ho un'idea, se volete potete anche scommettere contattandomi via m.p.
La quota del campione in carica imok come vincitore è 0,80 (se scommettete 1€ potete vincere ben 80 centesimi!).
Quella di Jeggi invece addirittura 0,90!!
Affrettatevi! Sono treni che passano una volta sola nella vita!!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Imok lo ha vinto anche l'anno scorso il premio come mod dell'anno xD
Quest'anno sembra un testa a testa con Jeggi.
Ho un'idea, se volete potete anche scommettere contattandomi via m.p.
La quota del campione in carica imok come vincitore è 0,80 (se scommettete 1€ potete vincere ben 80 centesimi!).
Quella di Jeggi invece addirittura 0,90!!
Affrettatevi! Sono treni che passano una volta sola nella vita!!
truffatrice :lol:
comunque io (grazie ai miei potentissimi strumenti di ricerca quali microsoft office word e una tastiera :lol:) ho dato un'occhiata ai risultati parziali
alcune categorie sono praticamente già decise altre invece è una lotta all'ultimo voto
tra cui anche utente più simpatico dove è sfida a 3 tra me, mia cugina e daeath eater...
x chi non ha ancora votato (tipo te mia bella :lol:) io sono disposto ad offrire denaro contante o in alternativa anche favori sessuali in cambio di voti :lol:
non tanto x vincere io eh... potete anche dirottare i voti su jeggi ma l'importante è che non vinca l'impiastro :lol::lol::lol:
-
Ma jeggi non è più mod ormai, non vale u-u
-
Quote:
scazzula2
truffatrice :lol:
comunque io (grazie ai miei potentissimi strumenti di ricerca quali microsoft office word e una tastiera :lol:) ho dato un'occhiata ai risultati parziali
alcune categorie sono praticamente già decise altre invece è una lotta all'ultimo voto
tra cui anche utente più simpatico dove è sfida a 3 tra me, mia cugina e daeath eater...
x chi non ha ancora votato (tipo te mia bella :lol:) io sono disposto ad offrire denaro contante o in alternativa anche favori sessuali in cambio di voti :lol:
non tanto x vincere io eh... potete anche dirottare i voti su jeggi ma l'importante è che non vinca l'impiastro :lol::lol::lol:
Sangue juventino non mente mai.
-
Quote:
Artemisia
Ma jeggi non è più mod ormai, non vale u-u
tranquilla anche se non vinci il premio resterai sempre e comunque la n.1 nella classifica del mio :049:
Quote:
Kathryn Merteuil
Sangue juventino non mente mai.
no questo è + un biscotto alla marquez - lorenzo :lol:
-
Quote:
Artemisia
Io vorrei far notare che Imok è una mia creazione U_U non mi pare giusto che sia il mod dell'anno. E poi si gratta sempre le palle ultimamente :lol: sapevo che dovevo essere più minacciosa per essere nominata.
Come cambiare argomento su cose più importanti U_U
Io mi gratto le palle?XDD
Se te che passi le giornate a nerdare..:lol:
-
Quote:
scazzula2
no questo è + un biscotto alla marquez - lorenzo :lol:
Con l'unica differenza che loro si sono alleati per portare, in un modo o nell'altro, il titolo in Spagna.
Mentre te offri soldi e servizi sessuali (come se qui dentro qualcuna fosse interessata a questi ultimi :lol:) pur di non far vincere tua sorella--cugina sangue del tuo sangue!
Sei un disonore per la famiglia :182:
-
Non ho più il superpotere del ban (tra l'altro quasi mai usato, se non per spam, ma vbb) ma sono una "bimba speciale", quindi carezzine sulla testa a me come mod dell'anno.
u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Sono treni che passano una volta sola nella vita!!
Tipo quelli che ti passano sopra quando sei depresso o così imbranato da cadere tra le rotaie?
-
Quote:
scazzula2
se tua cugina fa la stessa offerta potrei pensare di cambiare la mia, visto che ho messo entrambi :lol:
-
Quote:
Hulk
se tua cugina fa la stessa offerta potrei pensare di cambiare la mia, visto che ho messo entrambi :lol:
le nomination fatte ormai sono fatte
(i risultati parziali li ho già salvati sul documento word... e colcazzo che adesso mi metto a modificare e rifare i conti :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
toh oggi sono generoso... al massimo potete mettere i nomi nelle categorie dove non avete votato u.u