Visualizzazione stampabile
-
ke stronzo!
oggi all'una e mezza ho mandato un msg al mio raga se voleva uscire e nn mi ha risp!di solito,visto k nn ha soldi, mi risp cn il cel della madre,padre o sorella o mi fa lo squillo cn addebito! :cry: invece niente!!! :cry: :cry: k significa??
nn usciamo da sabato e io volevo vederlo!!
dovevamo uscire anke martedì ma nn ha + potuto xkè si era preso uno strappo alla gamba facendo atletica! :cry: :cry:
-
x favore raga datemi un consiglio!!secondo voi erano delle scuse x nn uscire?? o cosa??k dovrei pensare??x favore aiutatemi! :smt100 :smt100 :smt088
-
boh..
in effetti è da sabato che non lo vedi...
ma forse oggi non è riuscito davvero a rispondere...boh..bisogna veder un pò il rapporto che avete voi due...
-
non so come era il rapporto fra voi due ultimamente, ma secondo me tutte queste scuse che trova x non uscire con te vuol dire che si è stufato e forse non sa come dirtelo.
spero x te che non sia così comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
non so come era il rapporto fra voi due ultimamente, ma secondo me tutte queste scuse che trova x non uscire con te vuol dire che si è stufato e forse non sa come dirtelo.
spero x te che non sia così comunque
no,nn può essere così. :cry: :cry: :cry:
ultimamente il rapporto era normale,sl lui è un pò "così" xkè qst'anno ha gli esami e studia tt il giorno..poi va in palestra ecc.. :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
no,nn può essere così. :cry: :cry: :cry:
ultimamente il rapporto era normale,sl lui è un pò "così" xkè qst'anno ha gli esami e studia tt il giorno..poi va in palestra ecc.. :cry: :cry:
allora può essere così perchè hja gli esami comunque appena hai la possibilità cerca di chiarire subito con lui questa situazione
-
Quote:
allora può essere così perchè hja gli esami comunque appena hai la possibilità cerca di chiarire subito con lui questa situazione
panaz spero k tu ti sbagli! :cry: :cry:
cmq a kiarire cn lui nn lo so...cioè poi sembro troppo paranoica,glielo avevo già kiesto un pò di tempo fa (verso la metà di marzo)se si era stufato di me e mi ha dt di no..xò nn lo vedo + attaccato cm prima...mo nn so se è xkè nn usciamo da una settimana,xkè ho cominciato a vederlo da qnd nn usciamo +...qnd stiamo insieme no!
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
panaz spero k tu ti sbagli! :cry: :cry:
cmq a kiarire cn lui nn lo so...cioè poi sembro troppo paranoica,glielo avevo già kiesto un pò di tempo fa (verso la metà di marzo)se si era stufato di me e mi ha dt di no..xò nn lo vedo + attaccato cm prima...mo nn so se è xkè nn usciamo da una settimana,xkè ho cominciato a vederlo da qnd nn usciamo +...qnd stiamo insieme no!
comunque se hai gia provato a chirire la siruazione con lui tempo fa vuol dire che qualcosa non funziona per il verso giusto. ma il vostro è un rpporto che dura da molto tempo?
-
Quote:
comunque se hai gia provato a chirire la siruazione con lui tempo fa vuol dire che qualcosa non funziona per il verso giusto. ma il vostro è un rpporto che dura da molto tempo?
sn 2 mesi
-
ma guarda ke nn so a kuanti interessa la tua vita.....creati un blog e mandaci il link ke fai prima :lol: :lol: