Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Adesso glielo dicoXDD
Sicuro se ne fa una in suo onore xD
-
Quote:
imok
Adesso glielo dicoXDD
Poi mi fai sapere cosa risponde? XD Sono anni che mi tengo questo segreto ma avevo voglia di dirlo perché è stato troppo strano che abbia sognato questo... Ho sognato anche che Jo aveva una figlia. XD
-
-
Quote:
imok
Sottoscrivo xD
-
-
Half non sognare anche me perche non te lo do
-
Questa volta vale la pena dirlo, perchè non si può passare la notte a litigare con il proprio padre dentro un supermercato per una fetta di prosciutto :?
@Dade, tranquillo....magari è Half che lo da a te :191:
-
Quote:
morrigan
Questa volta vale la pena dirlo, perchè non si può passare la notte a litigare con il proprio padre dentro un supermercato per una fetta di prosciutto :?
@
Dade, tranquillo....magari è Half che lo da a te :191:
Sono lesbica solo patate u.u
-
Quote:
Half shadow
ci tengo a dire che qualche anno fa ho sognato di essere amico di dada! Il che mi chiedo come sia possibile dato che non ci siamo mai piaciuti reciprocamente, io a lui per la mia opinione sulla droga, lui a me per lo stesso motivo.
ma sta tua fissa con le canne allora ha radici antiche :lol:
-
Quote:
imok
Beh era roba vecchia... XD Ma digli di essere più educato perché sennò la prossima volta entro nel suo sogno e gli marchio a fuoco il polso e se lo troverebbe per davvero addosso al risveglio, così gliela farei pagare anche per aver sminuito la grande doppiatrice Elisabetta Spinelli. :029:
Quote:
Dade
Half non sognare anche me perche non te lo do
Oddio, spero di no in effetti, piuttosto spero di sognare Aileen Wuornos.