Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Scusa la mia ignoranza, ma a che pro dovrei caricare le mie foto in un sito del genere?
Per farle vedere a Sousuke o agli altri pazzi/troll del forum? O per farle salvare sul computer ad Half shadow? :181:
Cosa ci guadagnerei? I vostri mi piace? Ma sticazzi! :182:
P.s. le cose potrebbero cambiare solo nel caso mi offriste dai 100 € in su per ogni foto caricata :182:
:lol:
..."A che pro"?!? Guadagnare?!?
Lo fai perché sei quartamunita... Non vedo altre ragioni... o_o
-
Quote:
Jo Constantine
..."A che pro"?!? Guadagnare?!?
Lo fai perché sei quartamunita... Non vedo altre ragioni... o_o
In pratica mi stai offrendo una valida ragione per non farlo.
Cioè per dimostrare di non essere vanitosa ed egocentrica come dite voi xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In pratica mi stai offrendo una valida ragione per non farlo.
Cioè per dimostrare di non essere vanitosa ed egocentrica come dite voi xD
Voi chi?
In realtà, chiamami ingenuo, mi piacerebbe portarti al punto in cui sul serio creperai di mazzate tuo cugino, visto che è sempre grazie a lui se ci ritroviamo spesso a parlare di te. E' un po' come unire l'utile al dilettevole.
Quindi, che quarta sia u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Voi chi?
In realtà, chiamami ingenuo, mi piacerebbe portarti al punto in cui sul serio creperai di mazzate tuo cugino, visto che è sempre grazie a lui se ci ritroviamo spesso a parlare di te. E' un po' come unire l'utile al dilettevole.
Quindi, che quarta sia u.u
Il fatto che tu mi chieda così insistentemente di mettere le foto in realtà per me è un'altra ulteriore motivazione per non farlo :182:
P.s. però se veramente arriverà il giorno in cui lo creperò di mazzate in qualche modo di farò avere il video, promesso xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Il fatto che tu mi chieda così insistentemente di mettere le foto in realtà per me è un'altra ulteriore motivazione per non farlo :182:
P.s. però se veramente arriverà il giorno in cui lo creperò di mazzate in qualche modo di farò avere il video, promesso xD
Fai in modo però che la quarta sia comunque protagonista.
Tipo Dead or Alive.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
e se te lo chiedesse sousuke con in mano il foglio degli autografi della yamamay, con l'opportunità di poterlo prendere a colpi d'ascia, ovvero ti facessi vedere dal vivo?
Quote:
Kathryn Merteuil
Scusa la mia ignoranza, ma a che pro dovrei caricare le mie foto in un sito del genere?
Per farle vedere a Sousuke o agli altri pazzi/troll del forum? O per farle salvare sul computer ad Half shadow? :181:
se hai questa idea di me o del forum per quale motivo uno dovrebbe prendere seriamente quello che scrivi ovunque?
-
Quote:
Jo Constantine
in realtà (se vogliamo proprio fare i puntigliosi) in questo topic tutto è iniziato così
Quote:
scazzula2
stronzate a parte... i miei amici (intesi come amici con la a maiuscola... non conoscenti) + o - sono 50 % uomini e 50 % donne e tutti sti problemi di friendzone finora non li ho avuti u.u
(poi vabbè... forse sarò un caso a parte io :lol:)
Quote:
Artemisia
Tua cugina non vale come amica. In più non è detto che non hai fatto pensieri sconci su di lei!
quindi io non ho iniziato a parlare proprio di nessuno... io avevo risposto al topic... è stata la moderatrice felina (io ti lovvo oh mia bella! :049:) a far partire tutto! :lol:
-
Quote:
scazzula2
in realtà (se vogliamo proprio fare i puntigliosi) in questo topic tutto è iniziato così
quindi io non ho iniziato a parlare proprio di nessuno... io avevo risposto al topic... è stata la moderatrice felina (io ti lovvo oh mia bella! :049:) a far partire tutto! :lol:
U_U la mia era una frase assolutamente innocua
-
Quote:
Sousuke
se hai questa idea di me o del forum per quale motivo uno dovrebbe prendere seriamente quello che scrivi ovunque?
Perché lo scrivo io.
E modestamente..
http://37.media.tumblr.com/13bad0196...b6iho1_400.gif
P.s. dopo aver trovato per caso questa gif non potevo non metterla qui :lol:
-
Quote:
Artemisia
U_U la mia era una frase assolutamente innocua
hai dato inizio alla follia... e 6 pure moderatrice
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
:lol::lol::lol: