Visualizzazione stampabile
-
Jo capisco che tu non abbia niente di meglio da fare che rompere le scatole, ma se proprio vuoi farlo almeno metti questi argomenti in off topic, così non spreco i soliti 5 secondi del mio tempo per spostarli! U_U
E comunque le donne sono amiche dei gay, perchè gli uomini etero come te (sempre se lo sei) sono impegnati ad aprire questi topic.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Jo capisco che tu non abbia niente di meglio da fare che rompere le scatole, ma se proprio vuoi farlo almeno metti questi argomenti in off topic, così non spreco i soliti 5 secondi del mio tempo per spostarli! U_U
E comunque le donne sono amiche dei gay, perchè gli uomini etero come te (sempre se lo sei) sono impegnati ad aprire questi topic.
Io sono eterissimo eheh
Incontriamoci e lo vedrai eheh
eheh
eheheheheheh
l'oblio eheheheh
-
Quote:
Jo Constantine
Io sono eterissimo eheh
Incontriamoci e lo vedrai eheh
eheh
eheheheheheh
l'oblio eheheheh
Poverino non sa più quello che dice :056:
-
In questi ultimi giorni siete riusciti nell'impresa di farmi rimpiangere il topic delle foto di Sousuke..
-
Quote:
Artemisia
Poverino non sa più quello che dice :056:
Quote:
Kathryn Merteuil
In questi ultimi giorni siete riusciti nell'impresa di farmi rimpiangere il topic delle foto di Sousuke..
Eheh me ne compiaccio eheh
-
Quote:
Kathryn Merteuil
solo per il fatto di averlo cancellato artemisia andrebbe bannata :lol:
-
boh... chenesò... a me piace la figa u.u
possibilmente depilata (cit. giuseppe simone)
:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Xherdan Shaqiri
solo per il fatto di averlo cancellato artemisia andrebbe bannata :lol:
ultimamente il livello di ignoranza del forum si sta riavvicinando ai tempi dove stavano aperti contemporaneamente il topic di sosù e quello delle storie di cikay (nella sezione presentazioni :lol::lol::lol:)
-
Quote:
scazzula2
boh... chenesò... a me piace la figa u.u
possibilmente depilata (cit. giuseppe simone)
Quindi hai amicie lesbiche eheh
-
si! una si!
cacchio allora è vero!!!
:lol::lol::lol:
-
non ho amici gay, non saprei :roll: