Visualizzazione stampabile
-
avevo usato il condizionale in generale, senza riferimenti diretti ai miei interlocutori
si potrebbe dire la stessa cosa di lui, anche lui non li ha altrimenti lo saprebbe, in ogni caso non è certo qualche frasetta magari provocatoria sui tatuaggi in rete che mi farebbe giungere a una simile conclusione, magari quello con più problemi è quello che appare più normale
-
Sarà un caso..oppure le incontro solo io..ma più sono inguardabili e' più mettono in mostra la loro volgarità con tatuaggi osceni e piercing da punkabbestia..
Lo fanno apposta ..oppure e' un modo per provocare la decenza?
A parte le "malate" del tattoo..
una donna normale senza essere strafiga non ha bisogno di marcarsi il corpo.. basta un disegnino di lieve entità e nelle parti meno visive..
Oggi ne ho vista una con un serpentone alla gamba tra le vene varicose...teribbbileeeee
Direbbe Verdone :lol:
-
devi considerare che spesso i tatuaggi sono frutto di mode o esibizionismi vari, altro che significati profondi dietro tali scelte
inoltre non tutte ha un senso estetico, quindi puoi trovare chi non ha limiti come quelle che mettono i leggings e hanno i prosciuttoni alle gambe
-
A me piacciono i tatuaggi ma devono essere piccoli e discreti. Non amo le persone che si tatuano tutto il corpo, sia maschi che femmine. Poi l'amore è cieco. Chi può dirlo, potrei innamorarmi di un uomo tutto tatuato :)
-
E perché no!?
Magari ti innamori di un tamarrone
con un pipistrello tatuato nel culo..
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Le donne? Perché si tatuano solo le donne?
Io sarò impopolare: non ho tatuaggi, non mi piacciono i tatuaggi. Uno piccolo o più tatuaggi piccoli e discreti vanno anche bene, però troppi no, troppo invadenti e grandi e colorati no.
Idem, è quello che avrei detto io: non mi piacciono particolarmente i tatuaggi, ma non mi danno alcun problema se NON sono un tratto dominante dell'aspetto fisico di quella persona.
Ad esempio quelli "belli" postati da Jack non mi dispiacciono, perché per quanto siano grandi sono in una parte del corpo su cui non si vedono a meno che non sia svestita (o con modelli d'abito particolare).
Gli altri (e in particolare i tatuaggi giganti e colorati in posti tipo lo sterno o il collo) sono super pacchiani e mi fanno cagare.
E quello che ho detto vale sia per gli uomini che per le donne.
-
il sesso si fa da nudi o quasi, quindi (quando si scopa) una che non ama i tatuaggi grandi dovrebbe far finta di non vederli in parti di solito coperte dai vestiti
a meno che il suo stimolo sessuale sia così intenso da più che compensare l'effetto negativo della visione di tali tatuaggi, ovvero quest'ultima non influenza minimamente l'attrazione
Quote:
Originariamente inviata da
Spettry
E perché no!?
Magari ti innamori di un tamarrone
con un pipistrello tatuato nel culo..
:lol:
potrebbe sembrare un'esagerazione ma non lo è
il mondo è pieno di ragazze che a parole non amano particolarmente i tatuaggi da truzzi vistosi e poi le ritrovi passeggiare per strada con chi li ha, o sbavare dietro la foto dell'ultimo idiota attore che ne è pieno, per poi risponderti quando evidenzi la contraddizione "eh ma è così carino..."
-
Ma che c'entra?
A me i tatuaggi non piacciono, ma se dovessi incontrare un ragazzo gentile, simpatico e che mi piace non è che non ci esco perché è tatuato. Che mi importa che sia tatuato?
-
Dipende. Ci sono persone a cui i tatuaggi donano altri invece che esagerano per cui non stanno per niente bene. Come un "capo d'abbigliamento" bisogna saperlo portare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ma che c'entra?
A me i tatuaggi non piacciono, ma se dovessi incontrare un ragazzo gentile, simpatico e che mi piace non è che non ci esco perché è tatuato. Che mi importa che sia tatuato?
c'entra, perchè tu ragioni così ma nel concreto la classica ragazza di turno (che non ama i tatuaggi, tantopiù quelli grandi) non è che lo sceglie perchè è gentile simpatico onesto sensibile etc... (anzi diversi di questi tratti dopo un po' stancano), quanto perchè carino, ovvero sempre per l'estetica