Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Artemisia  

imok tu e la fantasia avete divorziato da quanto tempo?

Non siamo mai stati insieme...:lol:

- - - Aggiornamento - - -

Quote: 

Originariamente inviata da  Kathryn Merteuil  
C'è stato un periodo in cui erano in buoni rapporti? :| 

Solo per gli oggetti dei pm. u.u

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  imok  
 per gli oggetti dei pm. u.u 

Inoltreare..
 :181::181::181::181:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  imok  
Non siamo mai stati insieme...:lol:

- - - Aggiornamento - - -

Solo per gli oggetti dei pm. u.u

Avrei qualcosa da ridire anche su questi

- 

Andatevene affanculo, va:lol:

Bevete e state zitte.:lolll:

:birra::birra::birra::birra::birra:

- 

Sarebbe da aprire un topic: i titoli dei messaggi privati di imok XD 

- 

Credo di aver trovato una sala multiplayer free per giocare  poker...non ho capito come creare stanze private ma l'ho trovato 2 minuti fa...però vedo che si possono invitare amici...quindi

se ci ritroviamo almeno in 4 magari...intanto vado a cenare va

- 

Visto che questo è anche il topic per rispondere agli abbinamenti di quel topic :o

Vorrei ricordare a @Dade e @Ace of spades che il titolo è ''la coppia perfetta'', non ''la coppia impensabile'' :lol:
 (pur con tutto l'affetto che provo per Jean e la parziale simpatia per Something :lol:)

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jack Daniels  
Visto che questo è anche il topic per rispondere agli abbinamenti di quel topic :o

Vorrei ricordare a @Dade e @Ace of spades che il titolo è ''la coppia perfetta'', non ''la coppia impensabile'' :lol:
 (pur con tutto l'affetto che provo per Jean e la parziale simpatia per Something :lol:)

Se fosse stata "la coppia inpensabile" ti avrei accoppiato con la sanità mentale :182:
 :lol:

- 

Quote: 

Taci!!

- 

Quote: 

Invece di ringraziare e sentirti onorato per essere stato abbinato a Sua Maestà Jean Grey... tzè !