Visualizzazione stampabile
-
Un'aspirina circondata di nutella!!!!!
Si può fare?? :106:
-
-
grazie Marco ma mi sa che è meglio evitare sia l'una che l'altra stasera..voglio essere un po' rigorosa e sofferente! XD
Faccio che andare (notte a tutti) e vi lascio con un dubbio amletico:
ZALANDO
Questo sito merita fiducia oppure no? come si compra, qualcuno lo sa???
Notte ;*
-
ok allora mi riprendo il barattolo di nutella:lol:
si merita fiducia,ho acquistato da loro,e sono molto efficienti e rapidi!
notte a te;)
-
mi prendo due pere piccole e sode, per merenda
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
ZALANDO
Questo sito merita fiducia oppure no? come si compra, qualcuno lo sa???
mettendo nel carrello virtuale la merce, e con i soldi (contrassegno, carta di credito, paypal, postepay etc...)
-
Si grazie susi...intendevo come si compra nel senso: si compra bene o male? ;)
Ok marco buono a sapersi, altre esperienze? E il reso è vero che è gratuito e si hanno addirittura fino a 100 g a disposizione (mi sembrano fin troppi...)?
Intanto offro un caffè a chi gradisce (so che voi siete pro alcol ma spero apprezzerete lo stesso xD)
http://3.bp.blogspot.com/-BnenXlUuHK...s640/Caffe.jpg
-
io sono pro solo acqua (sul serio) da sempre, ma apprezzo l'offerta
Quote:
lunantica
Non preoccuparti susi non credo che correremo questo rischio assieme :risatina:
hai le gambe corte, capisco
-
guarda..se c'è una cosa che non si può dire di me è proprio quella xD
-
se c'è una cosa che si può dire di me è che uso polverine nel caffè in questi casi
-
Guagliù ho bisogno di un caffé decente..quello che ho preso all'università era acquarella amara: una schifezza!
-
Quote:
alfio61
Guagliù ho bisogno di un caffé decente..quello che ho preso all'università era acquarella amara: una schifezza!
Spero vada bene...
http://yourplaza.altervista.org/blog...opi-luwak2.jpg
-
Se il ragazzo è napoletano devi farglielo bollente oltre ogni umana capacità di sopportazione, basso in maniera tale da quasi non vederlo e forte (unica nota positiva, a mio avviso).
-
Quote:
MagicCarpet
Se il ragazzo è napoletano devi farglielo bollente oltre ogni umana capacità di sopportazione, basso in maniera tale da quasi non vederlo e forte (unica nota positiva, a mio avviso).
Sul caffè ristretto condivido, e ricordo che a Napoli presi un caffè... Non riuscivo a tenere in mano la tazzina, pareva che la macchinetta fosse collegata al Vesuvio.:lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Ci sei andato molto vicino MagicCarpet! :D ..ma confido in imok, sono sicuro che il caffé che mi ha appena offerto sarà squisito :p
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
Sul caffè ristretto condivido, e ricordo che a Napoli presi un caffè... Non riuscivo a tenere in mano la tazzina, pareva che la macchinetta fosse collegata al Vesuvio.:lol:
Sì ma quello é un trucchetto..più che il caffé é la tazzina che scotta ed é superristretto così che avverti meno l'acqua e più l'aroma ma a mio parere c'è di meglio. Pare che a Trieste si faccia un caffé spettacolare
-
Quote:
alfio61
Sì ma quello é un trucchetto..più che il caffé é la tazzina che scotta ed é superristretto così che avverti meno l'acqua e più l'aroma ma a mio parere c'è di meglio. Pare che a Trieste si faccia un caffé spettacolare
Si, anche la pizza, merito dell'acqua.;)
-
Quote:
imok
Minchia se bruciano. Le tengono perennemente riscaldate da acqua bollente, in pratica non le tieni in mano. E di caffé te ne danno proprio due gocce.
Sarà anche buono cazzo, ma dammelo però...E, soprattutto, fammelo bere entro la prossima mezz'ora !!!
Buono però è buono, va detto.
-
Quote:
MagicCarpet
Minchia se bruciano. Le tengono perennemente riscaldate da acqua bollente, in pratica non le tieni in mano. E di caffé te ne danno proprio due gocce.
Sarà anche buono cazzo, ma dammelo però...E, soprattutto, fammelo bere entro la prossima mezz'ora !!!
Buono però è buono, va detto.
Ah non lo so, al primo sorso pareva roccia fusa... Non ho sentito i sapori per 3 giorni -.-"
-
Quote:
imok
Ah non lo so, al primo sorso pareva roccia fusa... Non ho sentito i sapori per 3 giorni -.-"
Per questo te ne danno poco..perché va bevuto piano e poco alla volta per evitare queste brutte situazioni u.u
-
Quote:
alfio61
Per questo te ne danno poco..perché va bevuto piano e poco alla volta per evitare queste brutte situazioni u.u
Un sorso ho fatto, mica l'ho buttato giù alla goccia...
E oggettivamente non era caldo, era bollente.
-
Quote:
imok
Un sorso ho fatto, mica l'ho buttato giù alla goccia...
E oggettivamente non era caldo, era bollente.
Hahahahah immaginavo infatti stavo scherzando :lol:
-
Quote:
lunantica
Si grazie susi...intendevo come si compra nel senso: si compra bene o male? ;)
Ok marco buono a sapersi, altre esperienze? E il reso è vero che è gratuito e si hanno addirittura fino a 100 g a disposizione (mi sembrano fin troppi...)?
Intanto offro un caffè a chi gradisce (so che voi siete pro alcol ma spero apprezzerete lo stesso xD)
http://3.bp.blogspot.com/-BnenXlUuHK...s640/Caffe.jpg
si si la storia del reso è assolutamente vera! e grazie tra poco vado a cena e poi me lo bevo,sembra ottimo!:D
-
-
-
salute a te!!dai facciamoci una bella bevuta:030:
-
E visto chi ci siamo...
Non so se anche tu sei amante:
http://cdn.cigarinspector.com/images...alomones-b.jpg
-
Buonasera gente della notte, io sono rincasata or ora :)
Quote:
Sousuke
se c'è una cosa che si può dire di me è che uso polverine nel caffè in questi casi
Susino sei fuori??? mica vorrai mettere le polverine nel caffè a me :x11:
-
non ho mai provato Imok:D può essere che me gusta!
sera cara!ben tornata!
-
Sera a tutti..robe tipo sigari non fanno per me u.u . Una birretta serie A però me la berrei..
-
sera Alfio,vai assaggia,quella è di serie A!
-
Quote:
MaRcOsAtRy
sera Alfio,vai assaggia,quella è di serie A!
Non posso fare altro che fidarmi dato che sei esperto u.u