Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
E come fa?
Acqua + ghiaccio = blocco di ghiaccio
Acqua + sale = mare
sale + ghiaccio = acqua fredda
Acqua + sale + ghiaccio = acqua ghiacciata
E' scienza.
Il sale impedisce la solidificazione dell'acqua che si congela.
-
-
Io tempo fa ho tagliato a metà un bottiglione dell'ammorbidente, non ricordo esattamente come, per contenere il cellulare mentre sta in carica. In questo modo non doveva stare appoggiato per terra. E' capitato spesso che giocando col cane partiva e faceva dei voli xD Quindi era un buon metodo per farlo stare al sicuro. Ma mio papà mi sa che lo ha buttato e voglia di crearne un'altro non ne ho.
-
-
Quote:
Echoes
Questi oggetti richiedono un'organizzazione nel quotidiano che mi manca totalmente u.u
Però da quando mi preparo la macchinetta del caffè la sera prima per la mattina sto evitando tantissime ustioni e sparpagliamenti di caffe tipici del rincoglionimento mattiniero. è stata una svolta!
Io conservo il caffè avanzato in frigo, la mattina lo unisco al latte e lo riscaldo! Così evito di fare la caffettiera la mattina!
-
Quote:
Folletta
Io conservo il caffè avanzato in frigo, la mattina lo unisco al latte e lo riscaldo! Così evito di fare la caffettiera la mattina!
Lo faccio anche io...solo che il caffè non lo metto in frigo:lol:
-
Ma qua avete tutti grandi intuizioni...la cosa più avanzata che io sia riuscito a fare è mettermi una bottiglietta d'acqua sul comodino :lol:
-
Quote:
MisterInvisible
Ma qua avete tutti grandi intuizioni...la cosa più avanzata che io sia riuscito a fare è mettermi una bottiglietta d'acqua sul comodino :lol:
Oh la bottiglia d'acqua *-* Ho pensato che devo metterne una in bagno perchè la mattina mentre mi preparo mi vien sete e andare al piano di sotto per bere è faticoso!
-
Quote:
Folletta
Oh la bottiglia d'acqua *-* Ho pensato che devo metterne una in bagno perchè la mattina mentre mi preparo mi vien sete e andare al piano di sotto per bere è faticoso!
Bottiglia d'acqua state of mind :187: