Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
PPS: sempre per il discorso che gli uomini non sanno proprio farsi gli affari loro e vogliono sempre essere protagonisti: la top dei poster di questo topic
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...id=83755&stc=1
Che dire, sono felice di essere in graduatoria, ma chiaramente non posso nulla in confronto a Sousuke e Jack.
il fatto di non essere in classifica è forse l'unica buona notizia della mia mattinata :lol:
-
A me questo topic fa tanto immaginare delle donne al mercato settimanale cittadino che si incontrano e iniziano a parlare di uomini, poi arriva sousuke la classica pettegola antipatica che inizia a dire la sua criticando tutto e le donne dopo poco si inventano una scusa per liquidarlo e se ne vanno
-
faccio il mio commento sulla foto, c'è anche sempre il distaccato che poi fa lo stesso altrove
-
-
Quote:
Drusilla
Ora aspetto Sousuke -o come si scrive- che mi commenta questi due :3
prima me ne dici di tutti i colori e ora aspetti i miei commenti?
ho mal di testa oggi, non ne ho voglia
-
Quote:
Sousuke
prima me ne dici di tutti i colori e ora aspetti i miei commenti?
:(
-
Quote:
Sousuke
Eh no, pure tu mi cadi su questi banali cliché!
-
volevo usare sia un'espressione per me veritiera che molto nota alle donne
Quote:
Drusilla
:(
cerco di fare uno sforzo anche se mi tremano le mani
ben barnes nella seconda sembra avere l'espressione e le pupille di un alieno, dopo aver passato la notte insonne
Reeve Carney sembra invece intoccabile, ma forse solo perchè hai pescato le foto in cui grazie ai riflessi e giochi di luce viene ancora meglio che al naturale
-
Quote:
Layne S.
Sou, puoi andare ad aprire un altro topic sull'altezza per quanto mi riguarda! Non ne abbiamo avuto abbastanza (e poi l'altro è sparito!), sono ansiosa di sentire altri discorsi su quanto sei figo; ma non in questo topic.
Tornate IT e postate bonazzi pls! E se volete parlare di donne, andate nell'altro topic :lol:
(PS: John non mi dice niente, ma non direi che è bruttissimo dai!)
PPS: sempre per il discorso che gli uomini non sanno proprio farsi gli affari loro e vogliono sempre essere protagonisti: la top dei poster di questo topic
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...id=83755&stc=1
Che dire, sono felice di essere in graduatoria, ma chiaramente non posso nulla in confronto a Sousuke e Jack.
Merda, sono al secondo posto dietro Sousuke, che comunque è un caso a parte e non fa testo.
E dire che ci sono volte in cui vorrei passare all'altra sponda, ma a quanto pare amo troppo il pisello, non ho speranze :lol:
-
Esisterà mai una classifica in cui Sou non primeggerà con ampissimo margine sul secondo? :roll: