Esatto :lolll:
Ecco perché nell'altro topic in Sport ho detto che comunque sono contenta della partita :lol:
Visualizzazione stampabile
ah, è una questione di innamoramento senza una logica, perchè se fosse per le doti allora dovrebbero bagnarti anche altri bravi come lui a calcio
se ti bagni solo perchè uno gioca bene devi avere una libido molto sensibile
esiste la faccia da tamarro? a me sembra un viso normale
http://www.canaleinter.it/wp-content...8/Icardi-4.jpg
http://img.khelnama.com/sites/defaul...n%20Robben.jpg
Un cesso che se facesse il magazziniere non se lo cagherebbe nessuno, ma siccome sa giocare a pallone, ha sex appeal :lol:
c'è comunque una logica dietro, il sex appeal non dipende solo dalla fisicità, ma anche da altri elementi esteriori come l'atteggiamento, modo di parlare/porsi, anche dalle idee/mentalità/carattere/stile di vita etc..
in questo caso uno bravo a gestire la palla e a muoversi sul campo come una furia è bravo anche a gestire il corpo femminile, nelle posizioni a letto
io contesto che quel fattore valga solo per robben e non anche per gli altri nella stessa condizione, quindi o c'è qualche altro tratto che la attrae e crea fantasie erotiche di cui non si rende conto, oppure è irrazionalità femminile
a mio parere è l'esperienza unita alla bravura a calcio, il fatto che non sia giovane come altri giocatori
Orecchie un po' a sventola, pelato, naso a patata. Ora che me lo fai notare assomiglia a mio padre. Ecco spiegato il tutto, Freud sarebbe molto fiero di me :lol:
Coooomunque ci sono tanti giocatori bravi e di talento, ma io ho sempre avuto una fissa per Robben. Amo come gioca.
Poi la cosa del tocca una donna come tocca la palla era chiaramente una battuta.
Basta farne un caso di stato :)
Il ragionamento è più che sensato, secondo me.
Io ho un debole per Jamie Oliver (è un cuoco della tv inglese, per chi non lo sa)... Non mi piace poi neanche così tanto fisicamente, ma cazzo, quando lo vedo cucinare gli salterei addosso!
Un uomo che sa cucinare sa senz'altro come usare le mani :lol:
http://www.bheller.com/wp-content/up...mie-Oliver.jpg
(PS: in tema di Olanda di calcio dirò due sole parole: Wesley Sneijder)
tu fai ironia ma ci sono state persone che si sono attizzate anche per quello e come scrivevo in rete
e non scherzavano..., per esempio no spam
sì, mariangela che balla bene ispira a quelli intorno solo il desiderio di fuggire
Anni fa un mio amico corteggiava una ragazza brasiliana, bella di fisico, ma di faccia molto meno :lol: quando scherzosamente glielo feci notare, lui mi disse che l'aveva conosciuta in discoteca ed era rimasto affascinato da come si muoveva.
A me non sembra una cosa tanto strana, sul serio non vi è mai capitato di essere affascinati da qualche caratteristica legata al comportamento dell'altra persona, anziché il solo aspetto fisico "statico"?
Io qualche giorno fa ho notato che un mio conoscente (fino a quel momento ritenuto non brutto ma totalmente insignificante) è in realtà l'amore della mia vita quando l'ho sentito suonare e cantare :lol:
Edit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
Sou fai spam di nuovo e ti ribanno per altre 2 settimane.
non sapevo che postare un messaggio di un altro forum fosse considerato spam, sui forum di solito non lo è
ne prendo atto
sì, ma c'era comunque anche gradevolezza estetica
poi bisogna vedere com'erano gli ormoni di quel tuo amico, lei comunque aveva un bel fisico
certo, ma di solito non è il fattore che attrae di più sessualmenteQuote:
Edit: vabbè, come al solito esagerate, è ovvio che un tizio/a inguardabile probabilmente tale resta con tutte le caratteristiche più affascinanti del mondo; ma a me non sembra una cosa pazzesca essere attratti anche da certe "doti" anziché solo dall'altra persona come fosse un manichino.
Essere attratti da certe doti è normale, ma associare la bravura a giocare a pallone, con la bravura a trombare, per me è assurdo :lol: Ma anche a ballare, Michael Jackson era un fenomeno a ballare, chi ti dice che fosse bravo anche a trombare? :lol:
E poi allora se uno è bravo a muovere le dita nei videogames o al computer allora è bravo a fare i ditalini? :lol:
Sono pratiche diverse, movimenti diversi...
Non fare il Sousuke della situazione :lol:
E' ovvio che non è detto che sia così, ma che c'entra? Qui si parla di essere affascinati e di farsi determinate idee; è ovvio che non è detto che corrispondano alla realtà.
Anche perché è veramente difficile che Jamie Oliver venga a letto con me purtroppo, quindi le probabilità di scoprire se mi rigirerebbe come fa con la pasta della pizza sono veramente minime :lol: Lasciatemi pensare quello che mi pare!
E' il ''farsi determinate idee'' quello che non comprendo u.u
Non vedo che nesso ci possa essere, perchè appunto sono pratiche diverse e movimenti diversi, che non hanno niente a che vedere col masturbare o col saperti sbattere a pecorina o al missionario :lol:
In effetti anche a me le uniche cose che mi vengono bene sono rompere le palle al prossimo e trombare...nelle altre cose sono abbastanza una capra :lol:
Immagino che dopo aver visto Sousuke da ragazzino, nessuno posterà altre immagini...non reggerebbero il confronto:lol:
tutti i fidanzati sono bravi in qualcosa, anche a letto, finchè sono fidanzati
poi quando la coppia si rompe molti diventano inetti, stronzi, brutte persone, "come potevo stare con un tipo così?"
io sono bravo a legare una donna
- - - Aggiornamento - - -
il senso c'è, perchè si tratta della capacità di gestire i propri movimenti, farli a regola d'arte, uno che sa muoversi bene a calcio con tecnica, come una furia mostrando prestanza, si presume possa farlo potenzialmente anche a letto
scrivere al pc o giocare ai videogames non richiede grande abilità nell'uso delle mani, non è come saper calciare bene una palla
l'unico aspetto contraddittorio è non estendere tale potenziale abilità a tutti con tale capacità calcistiche
non credo possa farlo, io ho altre capacità e ho detto altro
dato che si parla della capacità di gestire i propri movimenti con della tecnica, a prescindere che si tratti delle mani, piedi o altre parti del corpo, o di un legame logico fra la zona coinvolta nello sport e a letto
c'entra, io non contestavo il fatto di poter avere fantasie non realistiche, ma il fatto che non avessero una logica, perchè anche tali fantasie devono averlaQuote:
E' ovvio che non è detto che sia così, ma che c'entra? Qui si parla di essere affascinati e di farsi determinate idee; è ovvio che non è detto che corrispondano alla realtà.
Anche perché è veramente difficile che Jamie Oliver venga a letto con me purtroppo, quindi le probabilità di scoprire se mi rigirerebbe come fa con la pasta della pizza sono veramente minime :lol: Lasciatemi pensare quello che mi pare!
altrimenti si dica che è solo irrazionalità a casaccio, quindi uno bravo a calcio crea fantasie erotiche a parità di altri tratti, un altro nelle stesse condizioni no
Scusami, io come ho detto prima, nella mia vita reale mi sono scoperta attratta (nulla di serio a questo stadio, per carita') da un tizio che non mi aveva mai colpito per il suo aspetto o la sua personalita', perche' ho scoperto che sa suonare e cantare.
Qual'e' la logica? In quale modo il saper suonare lo rende desiderabile? In quale modo lo qualifica come (potenziale) buon partner nella vita, o almeno nella riproduzione?
Probabilmente nessuno, o almeno la connessione (e quindi la "logica" come dici tu) non e' cosi ovvia.
Del resto si fa pure un gran parlare del fatto che l'attrazione fisica e' regolata da meccanismi riproduttivi, eppure un sacco di gente ti dira' di avere preferenze che vanno piu' o meno in contrasto con questa cosa - conosco una marea di persone che hanno un debole per le asiatiche, le magrissime o le giocatrici di pallavolo... Essere asiatica, magrissima o giocatrice di pallavolo ti rende piu' prona ad avere una prole forte? Probabilmente no, sono solo "deviazioni" che si sono sviluppate con l'evoluzione.
Dietro ci sara' pure una qualche complicatissima logica, ma e' insondabile, come la stragrande maggioranza dei comportamenti (in senso ampio) dell'uomo.
Jamie mi fa sesso perche' sa cucinare. Probabilmente Freud dira' che c'e' qualche strana connessione con il mio subconscio, mio padre e qualche trauma che ho avuto da bambina, ma noi profane mi sa che dobbiamo prendere la cosa per come appare: una stronzata.
ti sbagli, c'è una logica anche in quello, infatti l'interesse può nascere non solo per fatti fisici come accade spesso ma anche mentali, comportamentali, relativi a interessi/hobby/idee/mentalità/capacità particolari etc..., quindi a tutto ciò che attiene al carisma/fascino di una persona
specie in rete in cui manca la fisicità e si idealizza
sono tutti aspetti che rendono tale persona, ai propri occhi, migliore di altre, anche a scopi riproduttivi
ecco io invece cerco il perchè delle cose (perchè se lo conosco posso controllare quelle persone o anche aiutarle), spesso c'è specie in questi ambiti, anche nei comportamentiQuote:
Del resto si fa pure un gran parlare del fatto che l'attrazione fisica e' regolata da meccanismi riproduttivi, eppure un sacco di gente ti dira' di avere preferenze che vanno piu' o meno in contrasto con questa cosa - conosco una marea di persone che hanno un debole per le asiatiche, le magrissime o le giocatrici di pallavolo... Essere asiatica, magrissima o giocatrice di pallavolo ti rende piu' prona ad avere una prole forte? Probabilmente no, sono solo "deviazioni" che si sono sviluppate con l'evoluzione.
Dietro ci sara' pure una qualche complicatissima logica, ma e' insondabile, come la stragrande maggioranza dei comportamenti (in senso ampio) dell'uomo.
Jamie mi fa sesso perche' sa cucinare. Probabilmente Freud dira' che c'e' qualche strana connessione con il mio subconscio, mio padre e qualche trauma che ho avuto da bambina, ma noi profane mi sa che dobbiamo prendere la cosa per come appare: una stronzata.
prole più forte fisicamente no, non è detto e dipende, ma migliore secondo la propria visione sì, che riguarda sia il fisico che tratti mentali o di altro tipo
quindi non sono deviazioni ma rientra sempre nella logica ampia della riproduzione, sono tutti gusti che possono nascere dal cosiddetto "imprinting" cioè da come uno è stato cresciuto o dalle proprie inclinazioni, ecco perchè c'è quello che ama le asiatiche, l'altro che ama le magre, chi le sportive e così via
Nella prima parte del post hai ripetuto fondamentalmente cose che entrambi abbiamo già detto: alcuni tratti della personalità (o cmq del comportamento), per quanto "irrilevanti" sono percepiti come carismatici, ma non è ben chiaro perché. Sono sicura che ci sono filoni della psicologia che studiano anche queste cose, ma ti ripeto, la connessione fra "Suonatore di banjo ----> attraente, carismatico, affascinate" non è così ovvia.
A meno che non vogliate di nuovo sentirvi fare il discorso del sapere come muovere le dita e toccare le corde giuste :lol:
Cmq, basta OT. Vi posto altro Leigh, perché mi piace ripetermi.
http://malecelebbio.com/gallery/2013...lfpenny-32.png
http://www.onrugby.it/wp-content/upl.../Halfpenny.jpg
Tyler Blackburn
http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...466f336749.jpg
Jared Leto
http://cdn.abclocal.go.com/images/ot...59d1323354.jpg