mi piacciono tutte quelle postate da lorelai..
la ciardi mi sa di suino, la seconda buona come fidanzatina, la terza da sposare :lol:
Visualizzazione stampabile
mi piacciono tutte quelle postate da lorelai..
la ciardi mi sa di suino, la seconda buona come fidanzatina, la terza da sposare :lol:
Mi sa di suino, ahahahaha :lol:
ce fa er salame
A me nemmeno attira chissà quanto, secondo me tipo struccata perderebbe molto
ma il mio era un apprezzamento.. mi sa di suino in senso di porca.
Mmm la Ciardi proprio no. A parte che non ha gli occhi chiari ma va beh :roll:
La Cuoco non mi fa impazzire di viso ma di fisico mi piace assai!
Invece la seconda di Lorelai è bellissima!
L'ultima mi ricorda Amanda Seyfried...
non mi piace
leggendo il romanzo 22.11.63 c'era un personaggio (per chi l'ha letto sadie) che mi ero immaginato come lei
http://images6.fanpop.com/image/phot...41-500-683.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...f5945c90dd.jpg
(amy adams... ha la mia età invertendo i numeri ma una bottarella gliela darei molto volentieri)
però poi ho visto che da questo romanzo ci hanno tratto una serie tv... e suddetto personaggio me lo hanno fatto interpretare da lei
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/...90_640x983.jpg
http://cdn.fashionmagazine.com/wp-co...-Gadon-021.jpg
(sarah gadon... mai sentita nominare fino a ieri ma gran bel pezzo di figa anche lei :lol:)
ghe sboro
Le ultime non mi piacciono, sono troppo "morte"...
corpo stupendo ma i capelli corti cosi non mi piacciono
La Ferrario non mi piace, e in caso la preferisco di viso. Bella invece Sarah Gadon
Ma che c'entra? Pure le donne hanno il loro canone estetico ideale, e sicuramente ci son donne a cui quel fisico piace. Non credo ci sia un fisico che può apprezzare solo un uomo.
Solitamente - ripeto, solitamente - le donne preferiscono bellezze più rigorose, perfettine. Gli uomini spesso - spesso, non sempre - apprezzano magari anche roba più "ruspante".
Insomma un corpo così, se sei un uomo e ti piacciono le donne, non può NON smuoverti gli ormoni mentre ad una donna capisco che possa non rappresentare il massimo.
http://66.media.tumblr.com/30c60bc2f...d2fo1_1280.jpg
a me non piace per niente questa qua..
I capelli corti non fanni impazzire neanche a me e non so se le tette siano naturali o meno.
Va bene tutto, la chimica, l'amore, i gusti personali.
Ma se parliamo di corpo di donna, questo è IL corpo di donna.
Se non vi piace e siete uomini etero, avete semplicemente dei gusti anomali :lol:
ma il problema infatti non è il corpo
a parte i capelli non mi piace neanche di viso... e quando una non mi piace di viso è un problema abbastanza insormontabile :lol:
Infatti io ho sempre parlato del suo corpo. Su quello basavo le mie considerazioni di "bellezza oggettiva".
Il viso è molto particolare, anche se io lo reputo bello. E può non piacere.
Comunque cuginetto, dai retta a me...Tu questa te la faresti anche sul tavolo del pranzo di Natale, apparecchiato con il cappone fumante e con tutti i parenti intorno. :)
se lo dici tu :lol:
scherzi a parte... è questione di gusti e IMHO la "bellezza oggettiva" non esiste
mettiamola così... capitasse davvero l'occasione sta tizia probabilmente è vero che me la farei (come idem probabilmente se la farebbero anche gli altri che hanno detto di non apprezzarla granchè)... però quelle "da tavolo di natale coi parenti intorno" per me sono altre :lol:
Di viso è molto bella, ma ODIO i capelli così corti su una donna :lol: Certo è che probabilmente ci proverei comunque, perchè appunto il viso in sè è grazioso e il corpo è davvero fantastico.