Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Scazzula tra tette e gnocca il tuo modo di descrivere tua cugina comincia a diventare ambiguo...
Non c'è cosa più divina...:080:
Quote:
Wolverine
Ma è già da un po' che dà adito a strani pensieri... :lol:
@scazzula2 Che ti avevo detto? Ora ripeti 10 volte di fila "Giulia hai sempre ragione" u.u
-
Ma non è che scazzula si vorrebbe bombare la cugina?o non sono cugini e trombano gia o lo fanno anche essendo cugini :roll: Ridendo e scherzando siete una bella coppia :lol:
-
http://bafan.bafan.it/wp-content/uploads/affanculo2.jpg
(in particolare a quella che ha sempre ragione :evil:)
-
-
-
-
Quote:
Jack Daniels
Sopravvalutata anche lei, carina ma ce ne sono tante di meglio in giro
Credevo di essere l'unico a pensarlo :183: Non capirò MAI il motivo di tanto "entusiasmo" maschile nei confronti della Watson. Corpo stile asse da stiro e faccia da undicenne...mah :183:
-
E' una bellezza raffinata e non volgare, a differenza di alcuni mignottoni da combattimento...
-
Quote:
Wolverine
Credevo di essere l'unico a pensarlo :183: Non capirò MAI il motivo di tanto "entusiasmo" maschile nei confronti della Watson. Corpo stile asse da stiro e faccia da undicenne...mah :183:
Beh me la farei eh :lol: Però si è carina, ma niente di che
-
Quote:
imok
E' una bellezza raffinata e non volgare, a differenza di alcuni mignottoni da combattimento...
Capisco il punto di vista, ma se devo indicare una bellezza del tipo raffinato (che so apprezzare), dico o Audrey Hepburne, o Vanessa Incontrada o al limite una Cristiana Capotondi...la Watson non mi dice veramente nulla di nulla :183:
Quote:
Jack Daniels
Beh me la farei eh :lol: Però si è carina, ma niente di che
Io realmente girerei lo sguardo :183: E non perchè sia sto playboy, sia chiaro...semplicemente non mi attira in nessun modo