Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Io non metto proprio nulla, se le ho tolte, ho i miei motivi. Se volevo farmi vedere, allora avrei avuto il topic nella sezione apposta XD
Allora non negare u.u
-
Quote:
Bjorn
Allora non negare u.u
Nego, perchè hai le visioni!
-
Caspita ma davvero ?!?!
oh mandate sottobanco pure a me, sono disposto a pagare bene, ho pure passaporti e documenti falsi per chi vuole provare a eclissarsi...
Ormai son diventato curioso
-
Quote:
Ace of spades
Caspita ma davvero ?!?!
oh mandate sottobanco pure a me, sono disposto a pagare bene, ho pure passaporti e documenti falsi per chi vuole provare a eclissarsi...
Ormai son diventato curioso
Non ti ci mettere anche tu :lol: Questo topic sta diventando assurdo, ritornate in argomento!
-
Diciamo che Artemisia si vergogna u.u
-
Shi perchè sono bruttina :oops:
-
Quote:
Artemisia
Shi perchè sono bruttina :oops:
Io non ho detto che sei bella non montarti la testa :lol: sto affermando che assomigli a quella u.u
-
Quote:
Artemisia
Io non metto proprio nulla, se le ho tolte, ho i miei motivi. Se volevo farmi vedere, allora avrei avuto il topic nella sezione apposta XD
Ok, messaggio ricevuto e foto cancellata xD
Il tuo spasimante non vedrà mai la sua bella :lol:
P.s. anche se non soprattutto perchè quando vedrà queste pagine e saprà che a sua insaputa c'era qui una tua foto si incacchierà abbestia :x e io godrò :lol:
-
Non ti ci mettere anche tu :lol: Questo topic sta diventando assurdo, ritornate in argomento![/QUOTE]
Va bene..:( ma non vale...mi sa che siamo rimasti solo io e Skatzullen Swainz :lol: a non averti visto...ingustizia:cry:
ok signorina miss mod (o si dice mod miss?) :D provo a non parlare più di lei...almeno non direttamente uahahaha
...parliamo di questa:
Quote:
Bjorn
Come si chiama st tipa ?:lol:
-
Si chiama Ice Heart :lol: