ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86
Like Tree29Mi piace

Quanti anni dimostrate?

  1. #11
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Anni fa mi reputavano sempre un bambino, dandomi meno anni di quelli che avevo.. e allora ho fatto crescere la barba... conto che quando servirà.. togliendola potrò quadagnare qualche anno ;-) Funzionerà?
    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    il mio attuale moroso non voleva provarci con me subito perchè lui e il suo amico pensavano che avevo 16 anni... poi su fb ha scoperto che ero maggiorenne hahaha XD lui all'epoca ne aveva 25...ergo.... cmq si, di solito me ne danno un po' di meno, e io sono contenta *_* invece alle medie me ne davano già 16 o 17... perchè mi sono sviluppata presto ed ero già alta adesso me ne danno 18-19 *_* spero di andare sempre avanti così! hahaha

  4. #13
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Ricorderò sempre quanto sono rimasta sconvolta quando una mattina sono andata a prendere il pane con mio padre e la panettiera ha chiesto a mio papà: "E la bambina quanti anni ha?". Ora, non so che classificazione abbia sta donna, era mattina, ero bianca come un lenzuolo, ero tutta fatta su perchè faceva un freddo boia. Fatto sta che le avrei tirato dietro una delle sue ciabattine di pane.
    Comunque, altro episodio. Dalla parrucchiera. Mi becco sta ragazza apprendista a tagliarmi i capelli. Sarà che avevo il terrore per quello che mi avrebbe combinato in testa, non lo so. Noto che inizia ad atteggiarsi, a dirmi che ha il fidanzato, che mette gli stivaloni col tacco (non ho idea del perchè) e mi chiede "In che liceo vai?". Almeno questa, mi ha dato l'età da liceale.
    Altro episodio ancora è con la nuova morosa di un mio amico. Mi chiede l'età, gliela dico e mi fa una faccia tipo così O.O e mi ha detto poi che non li dimostravo, che sembravo molto più giovane.
    Questa cosa a volte fa piacere, altre volte mi dà molto fastidio u.u

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo di dimostrare all'incirca la mia età ma non capisco questa fissa di dimostrare a tutti i costi meno anni... la cosa certa è che nessuno potrà mai dimostrare 10 anni di meno, togliamoci dalla testa di poter apparire come delle 20enni se di anni ne abbiamo 30. in 10 anni la differenza si vede eccome; chi sostiene il contrario, mente solo a se stesso!

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sarà come dici Ale, però ieri sono andato in un negozio che vende componenti elettronici e mi hanno chiesto come va a scuola... Ed io ho 25 anni... XD Mi sono diplomato nel 2008, fai un pò tu... XD Mi danno massimo 16 anni, perchè la faccia è da bambino anche se l'altezza sembrerebbe mostrare un ragazzo ancora in crescita, me ne scalano 9, quindi quasi 10... Sarò per il fatto che non ho mai toccato alcolici nè nient'altro, oppure una disfunzione ormonale, vattelappesca, però la situaizone almeno al momento è questa... XD
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Da ragazzino mi davano sempre dai 2 ai 4 anni in più, ora invece penso di dimostrare l'età che ho.

  8. #17
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sarà come dici Ale, però ieri sono andato in un negozio che vende componenti elettronici e mi hanno chiesto come va a scuola... Ed io ho 25 anni... XD Mi sono diplomato nel 2008, fai un pò tu... XD Mi danno massimo 16 anni, perchè la faccia è da bambino anche se l'altezza sembrerebbe mostrare un ragazzo ancora in crescita, me ne scalano 9, quindi quasi 10... Sarò per il fatto che non ho mai toccato alcolici nè nient'altro, oppure una disfunzione ormonale, vattelappesca, però la situaizone almeno al momento è questa... XD
    wow*________* vorrei sembrare una 15enne pure io!hahaha XD

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 7/3/2014
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    @Half shadow: probabilmente sarà una disfunzione ormonale... so che esistono delle patologie endocrine che fanno sembrare adolescenti addirittura fino ai 30/33 anni. Non credo sia una fortuna apparire così giovani, in quanto si tratta di una patologia inerente la crescita.

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Per un uomo sembrare più piccolo onestamente non credo sia a suo vantaggio. E comunque ci sono donne sui 40 che dimostrano 25-26 anni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ricordo un thread del genere un secolo fa (su un altro forum), in cui si iniziò in maniera plausibile (a tutti sarà capitato di essere presi per più giovani, qualche volta), e poi ovviamente si passò al classico gioco al rialzo di chi la spara più grossa:
    "Pensano che sia la sorella minore di mio nipote che ha 13 anni!"

    "Sono in età pensionabile ma mi chiedono ancora i documenti per comprare la birra al supermercato!"

    "Stavo parlando di un esame che dovevo fare all'università, uno sconosciuto mi sente e mi fa l'in bocca al lupo per l'esame di licenza media!"

    (NB: non ricordo le parole esatte ma l'ultimo esempio è vero )

    Io quest'estate ero in colonia con i dei bambini fra gli 8 e i 12 anni, erano appena arrivati e non avevo fatto in tempo a mettermi maglietta e badge dello staff, e un genitore mi ha chiesto se fossi una partecipante della colonia pure io...
    E' successo davvero, ma non fa testo, dai, quel tizio era semplicemente rincoglionito, purtroppo per me non vuol dire che io dimostro 10 anni di meno!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti anni di differenza?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 24/4/2009, 17:57
  2. quanti anni avete?
    Da roma nel forum Off Topic
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:23
  3. quanti anni ha Gig Robot ?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 11:53
  4. Vasco Rossi - Quanti anni hai
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:57
  5. Quanti anni ha quest'omino?
    Da roseRouge nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 12:03