ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55
Like Tree42Mi piace

FDT= Fa Davvero Tristezza

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ricorda un discorso che si tenne in area mod qualche anno fa... Strano, vero?
    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    ma voi come staff non dovreste dire una cosa del genere.....praticamente è come dire all'utenza ''cancellatevi pure che tanto non ce ne frega un cazz''.....cioè almeno non ditelo
    Noi dello staff siamo prima di tutto utenti che esprimono opinioni e poi si vede anche senza che diciamo qualcosa le condizioni del forum. E noi moderatori il nostro lo abbiamo sempre fatto, concorsi, giochi ecc. Non pretendete di più, perchè anche noi abbiamo i nostri impegni e anche noi abbiamo delle vite da seguire, alla fine questo sito è una piccola famiglia in cui quelle poche persone rimaste ogni tanto scrivono e si sentono, purtroppo non possiamo fare miracoli.
    A Jeggi e OZU piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Noi dello staff siamo prima di tutto utenti che esprimono opinioni e poi si vede anche senza che diciamo qualcosa le condizioni del forum. E noi moderatori il nostro lo abbiamo sempre fatto, concorsi, giochi ecc. Non pretendete di più, perchè anche noi abbiamo i nostri impegni e anche noi abbiamo delle vite da seguire, alla fine questo sito è una piccola famiglia in cui quelle poche persone rimaste ogni tanto scrivono e si sentono, purtroppo non possiamo fare miracoli.
    no no beh non si pretende niente, solo che ti faccio un esempio sportivo.....se la mia squadra fa schifo, non dico ai miei giocatori che non c'è possibilità nè intenzione di migliorarla, capisci....non è bello
    poi vabè la situazione in effetti è già chiara

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    In realtà il forum ha perso vita quando ho smesso di pubblicare le mie tette.
    A imok, Oregon e Lantis piace questo intervento

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    In realtà il forum ha perso vita quando ho smesso di pubblicare le mie tette.
    Ricomincia, anche perchè io non le ho mai viste!



    Poi tette e culi vendono sempre, sono una garanzia.
    In cambio continuerò ad animare la frizzantissima e divertentissima rubrica dei consigli legali
    E quella di arredamento, dimenticavo!
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #16
    OZU
    Matricola FdT OZU
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 17/9/2012
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Be la situazione e' abbastanza chiara che le cose non vanno più bene.....però non fate che dire che e' colpa degli impegni,che tutti siamo occupati nella vita reale (che questo ci può anche stare),che e' colpa di facebook ecc..ma quello che non capisco è se uno ci perde anche quei 10 minuti della giornata a scrivere qualche commento sul forum,perché non perderlo anche sulla chat a cazzegiare con gli altri?

    Ormai non entra nessuno li e quando c'e' qualcuno al massimo si arriva a 4 utenti circa (quando ci si arriva).
    Anche io ammetto che prima se non c'era nessuno stavo li anche se facevo altro,aspettando magari che entrava qualcuno (come anche qualche altro faceva),adesso mi e' pure scocciato a farlo visto che non ci sono risultati...

    Però dico io...se io entro,se tu entri,se n'altro entra si fa numero e chi entra nuovo comincia a frequentare,ma se uno entra per fare qualche chiacchierata e non trova nessuno,mi pare ovvio che si cerchi n'altra chat più attiva (e su questo punto mi riferisco sia ai vecchi che a quelli più nuovi che stanno ancora qui dentro e in chat esempio non si fanno mai vivi)

    Per quanto riguarda di chi e' la colpa non e' tanto degli amministratori (più di degli svaghi o giochini che fanno,miracoli non ne possono fare),ma più degli utenti, però mi da davvero fastidio sentire dire persino dai Moderatori ''io passo il mio tempo a fare giochi online quando sono al PC,tanto qui la chat e' vuota e non ci sono argomenti interessanti...cioè e come mollare tutto e dire ''fate quello che cazzo volete io me ne sbatto ormai'',quindi se lo fanno loro figuriamoci quelli nuovi che si vogliono iscrivere.

    Ultima cosa,per quanto riguarda il fatto che uno non entri perché lavora,perché ha impegni propri o studi,mi sembra davvero na cavolata,quando poi tutti chi più chi meno anche se lavoriamo,studiamo o qualsiasi altra cosa si fa... mezzoretta per cazzeggiare su facebook anche la sera la si trova sempre e non negate che non e' vero!quindi perché non farlo anche qui? .....e con questo concludo..

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ozu io ero più attiva nel forum che in chat, evita di buttare frecciatine sui giochi online, visto che sono l'unica moderatrice che ne fa uno e nonostante ciò, scrivo ancora qui. Non entro in chat, semplicemente perchè il flash mi scazza spesso e volentieri, quindi se devo bloccare mezzo pc per stare dove non entra più un anima, non vale la pena.
    E poi credo che ognuno di noi, abbia il diritto di passare le sue ore libere facendo qualcosa che possa divertirlo, non ci vedo nulla di male, noi moderatori non abbiamo abbandonato mica nulla, solo che dopo aver dato un occhiata a quei pochi topic che si creano, preferiamo fare altro.
    E credo che sia normale, non potete sempre buttare tutto sullo staff, dovete anche accettare che l'utenza nuova è inesistente e che i vecchi ormai non hanno più stimoli, io ho insistito fino alla fine perchè sono legata a questo posto, ma onestamente non c'è molto per cui lavorare se la gente continua a cancellarsi e le nuove entrate non rimangono nemmeno per mezzo secondo.
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il tuo discorso Ozu non ha molto senso. Se permetti decido io se entrare o meno in chat, se mi va di stare resto, altrimenti no. Inoltre mi appesantisce e rallenta il computer, e non resto più tanto volentieri a parlare di niente.
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma su 500 ospiti com'è possibile che non ce ne siano 4-5 di decenti che si vogliono iscrivere....
    vabbè va
    A Caska piace questo intervento

  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma perché gli ospiti non esplorano il forum. Si tratta probabilmente di gente che cerca i cavoli suoi su google e viene reindirizzata qui. A loro non farei una colpa, magari anche io finisco su un numero improponibile di forum mentre cerco qualsiasi cavolata su google.
    A Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo fa davvero!
    Da Jo Constantine nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/6/2012, 15:42
  2. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 10:58
  3. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 15:43
  4. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 19:09
  5. vasco rossi - credi davvero
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 8:47