Visualizzazione stampabile
-
Scherzo per un amico
Con alcuni miei amici stiamo organizzando uno scherzo. Un nostro amico fa il compleanno... e siccome lui è solitamente maschilista nei suoi discorsi, abbiamo penato bene di preparargli un cd con canzoni interamente dedicate alle donne...
Io mi dovrei occupare della copertina... avete suggerimenti sulle immagini da usare? :P
-
Divertentissimo come scherzo... :smt010
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Divertentissimo come scherzo... :smt010
:lol:
-
cm idea non è male ma dovrete compensare con un bel regalo o vi sputa in un occhio...cmq cosa ne sò metti un'immagine tipo:
[img][images/thumbs/Liqua_maliz.jpg]http://www.serina.altervista.org/candy/images/maliz.jpg[/img]
è abbastanza stomachevole ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
cm idea non è male ma dovrete compensare con un bel regalo o vi sputa in un occhio...cmq cosa ne sò metti un'immagine tipo:
[img][images/thumbs/EuRaSiA_maliz.jpg]http://www.serina.altervista.org/candy/images/maliz.jpg[/img]
è abbastanza stomachevole ^^
Ma per favore!!! :lol:
Se ne accorgerebbe subito con una copertina del genere!!!
Secondo me il bello sta nell'effetto sorpresa appena inserirà il cd e si accorgerà delle musiche sdolcinate(oppure dello stile"mi scappa la pipì" :roll: )
-
mai pensato alle bombe??? :lol: :lol: :lol:
io si......é una figata!
-
Io avrei pensato a qlcs del genere... Sn 1 genio... :nice: :nice: :nice:
-
Secondo me lo scherzo migliore...è far finta di non ricordarsi del compleanno.
Ma ancor peggio: FARGLI CREDERE DI NON AVER FATTO NIENTE DI REGALO... sai come ci rimane di merda??? :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Secondo me lo scherzo migliore...è far finta di non ricordarsi del compleanno.
Ma ancor peggio: FARGLI CREDERE DI NON AVER FATTO NIENTE DI REGALO... sai come ci rimane di me**a??? :smt112
venerdi lo faccio col mio ragazzo... :D ...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
venerdi lo faccio col mio ragazzo... :D ...
6 crudele!! :lol: :lol: