Visualizzazione stampabile
-
Ormai non mi stupisco più di nulla...Questa scritta è parecchio di moda a Roma sin da quando qualcuno l'ha scritta davvero (ed io ricordo quella scritta) sul ponte di Corso Francia nel lontano 1992,cioè quando il libro uscì (in sole 3000 copie,soltanto a Roma e tutto a spese dell'autore).
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ormai non mi stupisco più di nulla...Questa scritta è parecchio di moda a Roma sin da quando qualcuno l'ha scritta davvero (ed io ricordo quella scritta) sul ponte di Corso Francia nel lontano 1992,cioè quando il libro uscì (in sole 3000 copie,soltanto a Roma e tutto a spese dell'autore).
scusa l'ignoranza...ma la storia è vera?? :roll:
-
Svelato l'autore :P lo sto convincendosi ad iscriversi.... :oops: 8)
-
nella mia citta c e ovunque:(:(
-
è ovunque quella scritta, dai un po' di originalità :roll:
-
penso ke la scritta è poco originale, ma il gesto merita davvero un pikkolo applauso... la voglio anke io sulla mia orrida skuola una scritta così... ora ke ci penso xò c'era una scritta simile, ma molto dolce...
-
... ah... su un pikkolo muretto ho visto scritto: io e te 7000 metri sopra il cielo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Julee
... ah... su un pikkolo muretto ho visto scritto: io e te 7000 metri sopra il cielo...
Altro ke abbondare......qui si tratta di omicidio....... :lol: :lol: :lol:
-
avrà avuto un pensiero dolce..ma ogni volta che la leggo..o me la dicono mi viene il volta stomaco..che schifo dai..ogni storia è diversa..dovrebbero inventarsi una frase che rispecchi loro due,non prenderne una in prestito.
-
Ci deve essere una folla 3 metri sopra al cielo... :lol: :lol: