:lol: non dovete inserire una pagina di diario,ma....descriverlo!!!!!!! :lol:
ad esempio:
il mio è 1 quaderno piccolo,ad anelli e cn i fogli colorati....sconsigliabile leggerlo,è pieno di parolacce :lol: :nice: :nice:
Visualizzazione stampabile
:lol: non dovete inserire una pagina di diario,ma....descriverlo!!!!!!! :lol:
ad esempio:
il mio è 1 quaderno piccolo,ad anelli e cn i fogli colorati....sconsigliabile leggerlo,è pieno di parolacce :lol: :nice: :nice:
il mio si è estinto da circa 3 anni... tanto i compiti non li ho mai scritti
:lol: :lol: :lol: dio quant'è esilarante sto forum!!!!Nn dicevo quello di scuola!!!!! :lol: :lol: :lol:
ah bhè allora quell'altro si è estinto da 17 anni :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Fiammetta
il mio è tenuto insieme da 1 graffetta da quando Giada sapeva appena sillabare(1 anno e 1/2)e STRAAAAAAAP!!!! :lol: :lol: :lol:
il mio è scritto con il pc.... 8) è un blog.... :nice:
A quadretti larghi... :)
il mio è in un piccolo spazio dietro la nuca chiamato cervelletto o "materia grigia" :roll:
Non ho un diario e nemmeno un amico che si chiama Dario, sono veramente out.
pagina protetta da password.. naturalmente sul computer... :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
quoto!
lo stesso per me...Quote:
Originariamente inviata da schrek
Io il mio l'ho comperato in spagna: è con la foderina di plastica, ad anelli e cn i quadretti :)
temo proprio che tu sia sprovvisto di diarioQuote:
Grande patu :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
xke tu ne hai kili e kili eh? :evil:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
e tu da dove salti fuori? :evil:Quote:
Originariamente inviata da sariscte
ne ho 2! 1 dei simpson(o cm si scrive) dove scrivo tutte le cose successe e l'altro e azzurro e bianco l'estrno con le pagine vila l'internodove scrivo tutte le canzoni in ventate dalla mia classe ps:sn entrambi col lucchetto)
il mio è zeppo di imprecazioni contro i prof e di liste assassinati(l'ultimo:Geppetto,quello di Pinocchio)quindi meglio nn leggerlo o si blocca la crescita,provoca collassi,svenimenti ecc :lol: 8) :P :kiss:
al massimo qlke cavolata lo scrivo sul diario di scuola....smemo blu!! :nice:
cavolate?le sparo ovunque...è la simdrome dei Gemini.... :lol:
devo averne per sparare così tante cassate :evil:Quote:
ne ho uno anke io, ma nn lo scrivo + da una vita... cmq è kn le pagine gialle e delle farfalle sulla copertina... anke ci scrivo certe cavolate... insulti ai prof, ai compagni antipatici ke se la tirano, ecc. ma anke qualsiasi cavolata ke mi viene in mente (ce ne sono scritte veramente tante!)... :D
Mi farai leggere questa meraviglia, un giorno? :nice:Quote:
ne ho uno anke io, ma nn lo scrivo + da una vita... cmq è kn le pagine gialle e delle farfalle sulla copertina... anke ci scrivo certe cavolate... insulti ai prof, ai compagni antipatici ke se la tirano, ecc. ma anke qualsiasi cavolata ke mi viene in mente (ce ne sono scritte veramente tante!)...
Per quanto mi riguarda avrò iniziato trentamila diari che poi sono stati spudoratamente abbandonati nel cassonetto (Della carta riciclata, io amo l'ambiente :lol: )
alessia ti faccio leggere tutti i miei meravigliosi diari se vuoi... tanto nn riusciresti a leggerli: la mia calligrafia è illegibile... e cmq nn è vero ke ami così tanto l'ambiente!... :lol:
Anch'io ti voglio tanto tanto bene! :smt098 :smt098 :smt098Quote: