Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
gli idioti chiamano altri idioti XD
nachos è qui per te, quindi :o
-
Quote:
Randy Mellons
nachos è qui per te, quindi :o
no nachos è qui per farmi saltare i nervi -.-
-
Artemisia è un fiore bianco che sboccia in cima alla montagna più alta della pangea in una giornata grigia e tempestosa. E' un fiore che sfida le interperie della vita cercando qualche cuore da consolare. Vai Albyn, sei tutti noi! :b14::b14::b14:
-
Quote:
Omino Nero
Artemisia è un fiore bianco che sboccia in cima alla montagna più alta della pangea in una giornata grigia e tempestosa. E' un fiore che sfida le interperie della vita cercando qualche cuore da consolare. Vai Albyn, sei tutti noi! :b14::b14::b14:
ci mancava pure questo ._.
-
:oops: Non dimenticare mai i nostri momenti di fuego..ti prego. Tornando al topic direi 9,5 riccia e 10 da liscia. :b14:
-
-
Quote:
Artemisia
ci mancava pure questo ._.
Io e lui abbiamo 2 grandi obiettivi... uno è combattere il signoraggio bancario, mentre l'altro è conquistarti http://www.mangascan.org/images/gif_animate/fiore.gif
-
Io non ci posso credere pensavo che il più coglione di fdt fosse Misa...questo lo batte:lol:
Ma dove le prende ste perle ahah
-
Quote:
Dade
Io non ci posso credere pensavo che il più coglione di fdt fosse Misa...questo lo batte:lol:
Ma dove le prende ste perle ahah
Ripeti le stesse cose in ogni topic come se fossi un pappagallo, non è che tu sia molto meglio di loro XD
-
Quote:
Artemisia
Ripeti le stesse cose in ogni topic come se fossi un pappagallo, non è che tu sia molto meglio di loro XD
Taci U_U faccio così perchè non mi hai cagato -.-