Visualizzazione stampabile
-
curiosità...
volevo kiedervi.......fino a quanti anni avete dormito con i vostri genitori?e perche poi avete smesso?
si lo so... è 1 domanda 1 pò strana... Xo a volte ho bisogno di risposte a queste domande ... :oops:
chiedo scusa ai moderatori se c'è già un topic del genere.......
-
ho dormito con i miei fino a 4 anni... ho smesso perchè i miei avevano comprato la camerina per me e quindi ho cominciato a dormire in un letto tutto mio.. :)
-
Non ho mai dormito con i miei genitori.
Io ho la mia camera...e loro hanno la loro.
Quando ero piccola mi alzavo presto la mattina e loro magari volevano dormire...così gli saltavo sul letto e gli davo il tormento per farli alzare :nice:
Oppure capitava che certe notti non riuscivo a dormire e mi infilavo nel lettone e prendevo sonno.
Ora come ora... dormo come un ghiro e la mattina sono loro a buttarmi giù dal letto :evil:
-
neanche io ho mai dormito con i miei genitori :?
non hanno mai voluto...forse solo un paio di volte quando ero ammalata...così attaccavo a loro la febbre :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non ho mai dormito con i miei genitori.
Io ho la mia camera...e loro hanno la loro.
Quando ero piccola mi alzavo presto la mattina e loro magari volevano dormire...così gli saltavo sul letto e gli davo il tormento per farli alzare :nice:
Oppure capitava che certe notti non riuscivo a dormire e mi infilavo nel lettone e prendevo sonno.
Ora come ora... dormo come un ghiro e la mattina sono loro a buttarmi giù dal letto :evil:
-
:roll: fino ai 6 anni...credo..nel lettone :P mutti non era ancora sposata :nice:
-
Non ho mai dormito con loro,la culla era senza dubbio più comoda
-
-
Ci ho dormito fino a6 anni :oops: perkè avevo paura delle cimici...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Allora comiciando dal fatto che dall'età di tre anni ho sempre avuto una super giga bellissima camera privata.....ho dormito con i mia madre per mooooooolti moooooolti anni, e nn me ne vergogno per niente, che c'è di male????
Il motivo era che ho sempre avuto carenza di affetto, e dormire affianco a mia madre mi faceva sentire in una bacheca di cristallo!!!
Ancora adesso alla mia età, quando sono triste mi rifugio nel suo letto...e ne vado fiera!!! :nice: