Visualizzazione stampabile
-
Scioccato...
Una volta mi trovavo seduto sul muretto della chiesa della mia città,eravamo un gruppo di scout che stavamo chiaccherando,ad un certo punto mi si accola una ragazza mezza scema,mi comincia a toccare la gamba,mi prese il braccio..poi altre cose che meglio non dire. :twisted:
Invece a voi che cosa vi è successo,per farvi rimanere scioccati ?
-
i bambini che ti tokkano il culo e scappano -.-
-
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
a parte che ste cose secondo me vanno in angolo hot...ma te PARLI SOLO DI QUELLO?
-
secondo me manco sono vere... cmq solo una volta, ma nn è riuscito a toccarmi anche xke era vecchiotto. avevo la mini gonna e un vecchio ha tentato di toccarmi :oops: gli ho detto "ma cazzo vuoi? :x " e me ne sn andata :oops: nn l'ho ucciso xke mi faceva pena :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
si ma devono scappare in fretta però.. :P
-
ma dai, sn solo bambini... nn sanno quello che fanno :lol:
:oops:
-
Una volta sono stato rapito dagli alieni.
"cose che meglio non dire".
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
si ma devono scappare in fretta però.. :P
moltooooooooo in fretta :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Una volta in centro con amico mio, stavamo alla fermata del bus, e lui aveva sotto la maglia dell'inter ( :?: ) ma non si vedeva. arriva un signore..sulla settantina...e gli fa, ehi ehi,sei dell'inter? e lui, si...infatti ora sotto ho la maglia. Fa vedere....e gli mette addosso le mani tirandogli su la giacca..quasi spogliandolo :lol: :lol: :lol: tutto qst in piazza castello :D centro di torino
-
nel my paese cè 1 vekkio sulla 70 ke kiamano bingo bongo :D ....un giorno io,bibi,titty e vale lo vediamo e vale ke è 1 bambina e ha sl 10 anni urla bingoooo bongoooo! :P !!allora scappiamo e entriamo a casa mia.siccome dal prtoncino x entrare in casa e il portone sulla strada c'è un giardinetto,noi eravamo lì...poi dp 2 minuti apriamo il portone e questo entra nel giardine tto ad urlare:oh callona!deu tengu 70 annnusu!mi zerriu antonio fill'è bagassa :x :x :x !!!e via dicendo x 5 minuti... stavo morendo d paura....