Visualizzazione stampabile
-
forza!!
io e dark angel abbiamo daciso di unire i nostri cervellini (quando ci arriveranno x posta...al momento uniamo i cervelletti o il fegato...dobbiamo decidere il sostituto del cervello)
cmq stavo dicdendo...aqh si. uniamo i cervellini e...conquistiamo il moNdo!! :smt029 :smt029
:nice:
che ve ne pare?!? :lol: :lol: :o
-
In che modo? Sarà una conquista invasiva?
Comunque vi invidio perchè avete un fegato da mettere in gioco al posto del cervello :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
In che modo? Sarà una conquista invasiva?
Comunque vi invidio perchè avete un fegato da mettere in gioco al posto del cervello :smt003
:lol: :lol: :lol: :nice: boh...può darsi..dobbiamo ancora pensarci..pardon...dormirci sopra :P
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:lol: :lol: :lol: :nice: boh...può darsi..dobbiamo ancora pensarci..pardon...dormirci sopra :P
Occhio però, chi dorme non piglia mondi.
-
Re: forza!!
Quote:
io e dark angel abbiamo daciso di unire i nostri cervellini (quando ci arriveranno x posta...al momento uniamo i cervelletti o il fegato...dobbiamo decidere il sostituto del cervello)
cmq stavo dicdendo...aqh si. uniamo i cervellini e...conquistiamo il modo!! :smt029 :smt029
brava brava!!!!!!!! :lol:
i cervelletti!!!!!!!! :lol: il fegato..sai...cm dire...il mio è pigro..si lamenta..invece il mio cervelletto è molto attivo.. :lol: quindi.. :lol:
-
-
Re: forza!!
Quote:
cmq stavo dicdendo...aqh si. uniamo i cervellini e...conquistiamo il modo!! :smt029 :smt029
finchè voi conquistate il modo noi conquistiamo il mondo... ;)
In bocca al lupo! :P
-
ma veramente...dark angel aveva già un incesto cn me....
ma cn kuante persone si fonde il cervello kuesta? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma veramente...dark angel aveva già un incesto cn me....
ma cn kuante persone si fonde il cervello kuesta? :roll:
:| :| :| :| :| :| :|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:| :| :| :| :| :| :|
non può essere vero!!!
mi traddissci cossi?!?! :smt022 :smt010 :smt089 :smt086 :smt103 :smt011 :smt087 :smt010
-
scena
dark angel/mignolo- domani che facciamo prof?
winnie/ prof- quello che facciamo tutte le sere, mignolo, cerchiamo di conquistare il mondo!