Visualizzazione stampabile
-
nn capisco il perche
rosa blu va a fare "pubblicita" a jak90 nel senso che dice di nadare a vederelo nelle foto e di dirgli com'è aprendo anche sondaggi.. capisco che è bello ma ci sn altri ragazzi nel forum cmq belli ma nn mi risulta che qualcuno vadi a fare pubblicita!!! che ne pensate mi sbaglio forse :roll: :roll: :kiss:
-
-
che signuifica de gustebus???
-
........ ognuno ha i suoi gusti.....
-
ma ha sempre ragione imok! :(
Non è giusto. Nn è giusto [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/45.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/45.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
che signuifica de gustebus???
de gustibus, con la i, letteralmente è un complemento d'argomento in latino che significherebbe ''circa i gusti, riguardo i gusti'' e sottointente ciò che ha detto già imok, la frase intera sarebbe De gustibus non disputandum est, appunto, non bisogno discutere circa i gusti (della gente).
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
de gustibus, con la i, letteralmente è un complemento d'argomento in latino che significherebbe ''circa i gusti, riguardo i gusti'' e sottointente ciò che ha detto già imok, la frase intera sarebbe De gustibus non disputandum est, appunto, non bisogno discutere circa i gusti (della gente).
OoOoOoOoH...[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/18.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/18.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
mamma mia.. meglio della mia prof di latino.. :| :smt107
-
nn ho detto niente riguardo i gusti lo so ognuno fa cio che vuole e pensa sia giusto ma io chiedevo cs ne pensate ?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:o no comment.
in ke senso?? :?
-
Quote:
ok, cambia la firma in:
E Dio disse
-Dalla bocca di questa ragazza usciranno solo domande-
E così fu
-
Quote:
nel senso che non mi piace la pubblicità :)
-
Quote:
nel senso che non mi piace la pubblicità :)
pensavo che intendevi no comment nel senso che avevo scritto una cazz*ta
-
Quote:
pensavo che intendevi no comment nel senso che avevo scritto una cazz*ta
no no...le cavolate le scrivo io :nice:
-
Quote:
no no...le cavolate le scrivo io :nice:
Gia, gia...
WINNIE REGINA LEONESSA CASSSSSATE IN ARRIVO 2°..... :lol:
-
è già stato chiesto a Jak90 se era d'accordo che Rosa blu avesse come firma il collegamento alle sue foto e al sondaggio di bellezza.
Lui ha accettato e quindi è tutto in regola!
L'importante è che la persona interessata sia d'accordo, altrimenti il link nella firma viene tolto. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
è già stato chiesto a Jak90 se era d'accordo che Rosa blu avesse come firma il collegamento alle sue foto e al sondaggio di bellezza.
Lui ha accettato e quindi è tutto in regola!
L'importante è che la persona interessata sia d'accordo, altrimenti il link nella firma viene tolto. :)
non è questo che mi dà fastidio...è proprio il far pubblicità in sè :)
-
Quote:
non è questo che mi dà fastidio...è proprio il far pubblicità in sè :)
pubblicità a che?
E le persone che hanno il link al proprio blog non è pubblicità?
questi link sono gli unici ammessi! :)
-
lo so che jack è daccordo!!!mA PARLAVO DI PUBBLICITA NEL SENSO :VOTATE E BLA BLI E BLA BLA :)
-
Quote:
lo so che jack è daccordo!!!mA PARLAVO DI PUBBLICITA NEL SENSO :VOTATE E BLA BLI E BLA BLA :)
Ma con cosa ti cambia la vita lei "gli fà pubblicita"?
-
la domanda è voi che ne pensate a me nn cambia la vita!
-
Quote:
la domanda è voi che ne pensate a me nn cambia la vita!
Appunto, "vivi e lascia vivere" :smt081
-
La pubblicità, come la geometria, non è reato.
Io ad esempio sponsorizzo lui
-
Re: nn capisco il perche
Quote:
rosa blu va a fare "pubblicita" a jak90 nel senso che dice di nadare a vederelo nelle foto e di dirgli com'è aprendo anche sondaggi.. capisco che è bello ma ci sn altri ragazzi nel forum cmq belli ma nn mi risulta che qualcuno vadi a fare pubblicita!!! che ne pensate mi sbaglio forse :roll: :roll: :kiss:
Sinceramente mi sembra anche a me un pò una cavolata insomma che senso ha fare la pubblicità vai lì e votalo....boh per me non ha senso è un pò una forma di esibizionismo poi magari mi sbaglio ma a me da quell'impressione....
-
Quote:
in italiano si dice vadA comunque :lol: :lol: [/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111
in italiano si dice vadA comunque :lol: :lol: [/b]
ok grazie!sei stato di grande aiuto vai a fare il professore! :smt094