Visualizzazione stampabile
-
-
AHAHAHAHHAHAHHAHA Ragazzi ho le lacrime :lol: :lol:
Alcune sono proprio rubate da chissà che topic, che memoria avete?!?! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
AHAHAHAHHAHAHHAHA Ragazzi ho le lacrime :lol: :lol:
Alcune sono proprio rubate da chissà che topic, che memoria avete?!?! :lol: :lol: :lol:
le mie, tranne "non sai con chi hai a che fare", sono state arrangiate in base a vaghi ricordi ahahahha
-
Quote:
Frogga
le mie, tranne "non sai con chi hai a che fare", sono state arrangiate in base a vaghi ricordi ahahahha
Le tue e quella di @Noire su Hannibal mi hanno impressionato maggiormente, come fate a ricordarvelo?! :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Sticazzi?
ahaah @Joy Turner questa sono un po' io :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Non scopi dalla mattina alla sera, a tutte le ore del giorno, ininterrottamente?! Che figa di legno che sei!!
ma questo non l'ha mai detto.
-
Quote:
Joy Turner
Le tue e quella di @Noire su Hannibal mi hanno impressionato maggiormente, come fate a ricordarvelo?! :lol:
Sono perle che non si possono dimenticare!
anche se del catetere in gola non credo l'avevi scritto xD
però sono convinta che poteva essere qualcosa che poteva benissimo uscire dalla tua boccuccia di rosa u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Nuvola si è confusa, capiscila, lei ha 80 anni per gamba e noi siamo intercambiabili, ci confondono persino i parenti :lol:
-
ma belin, se quella zoccola si azzarda soltanto a toccarmi Surfista le rifaccio la faccia a suon di testate sul muro. E anche le tette che non ha, come no, vediamo se con gli ematomi le si gonfiano. Zoccola.
(ok, mi pare di aver letto Surfista qualche volta, se ho sbagliato chiedo venia :lol:)
-
Quote:
Elaine Marley
ma questo non l'ha mai detto.
E se l'ho detto è stato privatamente via mp, ma si sa, i cazzi miei viaggiano con la freccia bianca. :045:
Quote:
Frogga
Sono perle che non si possono dimenticare!
anche se del catetere in gola non credo l'avevi scritto xD
però sono convinta che poteva essere qualcosa che poteva benissimo uscire dalla tua boccuccia di rosa u.u
Guarda, magari in gola no, ma del catetere ho parlato un po' ovunque, persino l'altra sera l'ho usato come minaccia :lol:
Quote:
Sherezade
ma belin, se quella zoccola si azzarda soltanto a toccarmi Surfista le rifaccio la faccia a suon di testate sul muro. E anche le tette che non ha, come no, vediamo se con gli ematomi le si gonfiano. Zoccola.
(ok, mi pare di aver letto Surfista qualche volta, se ho sbagliato chiedo venia :lol:)
BWAHAHAHAHAHHAHAHAHHA questa è la storia dei tsf :lol: :lol: