Artemisia puzza :D
Visualizzazione stampabile
Artemisia puzza :D
Ieri sera mi sono tolta le ballerine ed ho sentito che i miei piedi puzzavano di cimitero.
@Paperoga hai rotto il caxxo e te lo dico anche in modalità Joy :/
Brutta vacca,cambia subito nick!
Sticazzi?
Solo Annie può chiamarmi Joya!
E prima di aprire la mia web chiedi il permesso alla sottoscritta!
Forse non hai capito con chi hai a che fare.
Gossip girl a volte è quasi meglio di un orgasmo, non toccarmi D e B che potrei venirti a ficcare un catetere in gola!
Vorrei la colpisse uno squaraus da paura u.u
Meno male al mondo esiste anche gente diversa da te!
Uno dei miei più grandi amori è stato Hannibal Lecter e io ho tendenze cannibali.
Ecco chi mi vendeva il fumo marcio!
a morte i doriani!
AHAHAHAHHAHAHHAHA Ragazzi ho le lacrime :lol: :lol:
Alcune sono proprio rubate da chissà che topic, che memoria avete?!?! :lol: :lol: :lol:
Le tue e quella di @Noire su Hannibal mi hanno impressionato maggiormente, come fate a ricordarvelo?! :lol:
ahaah @Joy Turner questa sono un po' io :lol:
ma belin, se quella zoccola si azzarda soltanto a toccarmi Surfista le rifaccio la faccia a suon di testate sul muro. E anche le tette che non ha, come no, vediamo se con gli ematomi le si gonfiano. Zoccola.
(ok, mi pare di aver letto Surfista qualche volta, se ho sbagliato chiedo venia :lol:)
E se l'ho detto è stato privatamente via mp, ma si sa, i cazzi miei viaggiano con la freccia bianca. :045:
Guarda, magari in gola no, ma del catetere ho parlato un po' ovunque, persino l'altra sera l'ho usato come minaccia :lol:
BWAHAHAHAHAHHAHAHAHHA questa è la storia dei tsf :lol: :lol:
No ragà, io faccio una pasta al tonno da fare invidia! Per non parlare del tiramisù con la MIA crema al mascarpone!
L'ho fatta giusto oggi a pranzo! :P
@Dadeland carogna, hai citato quella squadraccia e ti sei dimenticato la mia citazione storica 'che si vinca o che si perda FORZA GENOA doria merda!'
Per punizione nomino proprio te, DADELAND!
'Joy, ho scritto che sei bionda, non è che ti offendi se ti dico che sei bionda? No perchè io ho ansia di offenderti, non ti ho offesa vero?'
a me le tette grosse non piacciono.
Annie sei una grande, mi fai pisciare, ti adoro, sei mitica!
Sono una donna lesbica U_U
sì, va bene sono vergine, ma smettila di dirlo ovunque!
Ho scritto che hai un dito mignolo destro, ti prego, dimmi che non ti sei offesa!
a me sta antipatico, mi tratta sempre male, ora vado a dirlo a Fabio!