Visualizzazione stampabile
-
In effetti anche io ho pensato tante volte di rinascere cane, guardando il mio poi..che ha una vita da principe :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Juliet Miller
In effetti anche io ho pensato tante volte di rinascere cane, guardando il mio poi..che ha una vita da principe :D
Però non sono tutti fortunati eh XD
In realtà tutto è nato da una frase di un mio amico ''a volte vorrei fare la vita del mio cane, mangia, dorme, scopa e non fa un cazzo'' e allora un pò perchè non eravamo proprio il massimo della lucidità poi sono venute fuori sti discorsi del cazzo, che mi è venuto in mente di postare XD
-
effettivamente rinascessi come il mio cane sarei molto più figa
-
Quote:
Noire
Però non sono tutti fortunati eh XD
In realtà tutto è nato da una frase di un mio amico ''a volte vorrei fare la vita del mio cane, mangia, dorme, scopa e non fa un cazzo'' e allora un pò perchè non eravamo proprio il massimo della lucidità poi sono venute fuori sti discorsi del cazzo, che mi è venuto in mente di postare XD
Infatti non sono tutti "principi".. basta pensare a quelli abbandonati da padroni di merda poveretti :(
-
Beh insomma.. non so quanto sia bello essere cane, soprattutto se hai un padrone coglione che ti mette i vestitini e un sacco di altre franciusaglie per farti sentire più "carino".
-
Non è bello essere accompagnato al cesso dal padrone..
non è bello essere sempre sporchi di merda...
non è bello mangiare quelle cose per cani nauseabondi...
non è bello non fare ma nulla...
-
Quote:
Khumiko
Beh insomma.. non so quanto sia bello essere cane, soprattutto se hai un padrone coglione che ti mette i vestitini e un sacco di altre franciusaglie per farti sentire più "carino".
Quote:
Dadeland
Non è bello essere accompagnato al cesso dal padrone..
non è bello essere sempre sporchi di merda...
non è bello mangiare quelle cose per cani nauseabondi...
non è bello non fare ma nulla...
:yawn:
-
Quote:
Noire
:yawn:
Ti stai annoiando su un topic creato da te..
-