Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Juliet Miller
Ok non vi conosco, però i vostri commenti mi hanno fatta scoppiare dalle risate :lol: :lol: :lol:
@Juliet Miller noi siamo una grande famiglia, se vuoi ti adottiamo...ma ad una condizione u.u
Devi dare una mano a @Dadeland perchè la sua verginità ha rotto le palle anche a me -.-"
-
@Annie Lennox con piacere farò parte della vostra famiglia di maniaci, ma con con quel tizio non voglio averci niente a che fare.. Meglio soli che male accompagnati xD
-
Quote:
Juliet Miller
@Annie Lennox con piacere farò parte della vostra famiglia di maniaci, ma con con quel tizio non voglio averci niente a che fare.. Meglio soli che male accompagnati xD
No ma ti capisco benissimo u.u
Cioè non mi aspettavo risposta diversa...ma devo far vedere che mi impegno per trovargli qualcuna u.u
-
Quote:
Artemisia
la verità fa male u.u
@Dadeland la veritààààà ti fa maaaaaaaleeeee, looooo saaaaaaai....nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!
-
Quote:
Annie Lennox
Cioè non mi aspettavo risposta diversa...ma devo far vedere che mi impegno per trovargli qualcuna u.u
Ma non è capace di trovarsela da sola? xD
-
puahahahahhahahahhahahhahahahhahahah
mi sono letta le vostre perle!
Annie ti amo sempre di più ahahahahhahahah
-
Quote:
Juliet Miller
Ma non è capace di trovarsela da sola? xD
Secondo me gno -.-"
Quote:
Frogga
puahahahahhahahahhahahhahahahhahahah
mi sono letta le vostre perle!
Annie ti amo sempre di più ahahahahhahahah
Io pureeeee! Chi butti tra @Frogga e @Frogga?
-
Quote:
Annie Lennox
Secondo me gno -.-"
Io pureeeee! Chi butti tra @Frogga e @Frogga?
ahahahahah idiota xD
-
Quote:
Frogga
ahahahahah idiota xD
<3<3
-
Quote:
Annie Lennox
E che juliet non se la sente di abbandonare una povera fanciulla nelle mani di dade :(