S.C.M.I.T.D. I., OVVERO S ALVAGUARDIA COMPUTER M ANDATI IN T ILT DAGLI I MPEDITI...chi è con me??? 8)
Visualizzazione stampabile
S.C.M.I.T.D. I., OVVERO S ALVAGUARDIA COMPUTER M ANDATI IN T ILT DAGLI I MPEDITI...chi è con me??? 8)
mia cugina è impedita ma preferisco ke mandi in tilt il pc piuttosto ke la mia testa per spiegargli cose ke capisce solo dopo 10 ore.. :roll: :nice:
mi spiace :( :lol: :lol:
-_- sono l'unica?
Io prima di tutto salvaguarderei la differenza tra la C e la Q nelle parole che usi,poi penserei al pc
Iooooooooooooooooooo! Ma qst associazione l'ho inventata io!!! :D 8)
appunto...visto che sono la più impedita posso essere il vicepresidente? 8)
Sisisi, ma ti ho risposto anke nell'altro topic!!! :nice: 8) :lol:
Siamo giunti qui: mia cara collega patuffina, nonke vicepresidente, il mandare in tilt i computer è sempre + diffuso ma la nostra associazzione si è formata per salvarli e non per rovinarli cm qui.....
oh, fur alles von putzfrauen! :o povero piccolo computer :cry:
Gia gia.... :smt011 la persona ke l'ha fatto andare in tilt deve essere del tutto impedita......... :smt012...io la multerei di 194€... :no:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
:oops: ehm.....io...?
Patuffina...cs tu???????? :xQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
io sono impedita...non lo sapevi...? :oops:
Si si, lo so...per qst hai il titolo di "vicepresidente", xke puoi capire gli impediti!!! :D
sariscte e patuffina potete continuare altrove la vostra conversazione stile chat?Grazie ;)
e xke eurasia???? :cry: il nostro compito è importantissimo siete voi ke nn volete venir a far parte dell'associazzione e per qst siamo tipo chat...se nn c'è nexuno!!!!!!! :x
Aspettate che qualcun altro partecipi anzichè intasare un topic di messaggi vostri,altrimenti gli altri sono scoraggiati dal rispondere perchè la conversazione è stata già avviata oltremodo da voiQuote:
Originariamente inviata da sariscte
Ok allora:
VENITE GENTE! LA NUOVA ASSOCIAZIONE S.C.M.I.T.D.I. VI INVITA A PROPORRE NUOVE IDEE PER CURISARE NELLA PAZZITA' DI OGNUNO DI NOI!!!
NN VI SCORAGGIATE CI SN TITOLI PER TUTTI ANKE PER I + IMPEDITI DI KUI PATUFFINA_ E' L'ESEMPIO: LEI E' IMPEDITISSIMA MA HA RAGGIUNTO IL TITOLO DI " VICEPRESIDENTE"!!!
VENITEEEEEE! :nice:
Patuffina, di qlc per la stampa!!!!!!! 8)
Ma qlc mi vuole aiutare???
PATUFFINAAAAA
Il nostro club sta cadendo in rovina.............. :cry: :smt022 :smt010
Io e patuffina.... :lol:
Patuffina, xke mi hai abbandonata?!? sn sola cm un cane ke cerka di ricostruire il club
sorry...cmq aspetta che corrompo gente a postare 8)
Ma....ma....................tu 6 ankora di S.C.M.I.T.D.I. ? VEEEERO?
ovvio ;) adesso spetiamo che qualcuno posti se no ci chiudono er topic
iOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aderisco all'iniziativa
"ANKE TU UNISCITI A NOI, CONTRO GLI IMPEDITI INFORMATICI"
" è una campagna x il bene de progresso informatico"
ministero degli hacker
Ekko bravo valdaken!!!! ;) tu avrai il titolo di assessore! :) no patuffina?Quote:
Originariamente inviata da vedalken