Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ma infatti, mentre io prendo il tuo corpo, @
Paperoga che è un grande uomo, saggio, colto e sensibile prenderà il tuo cervello.
No, a me ste cose intellettuali non mi interessano, sono una femmna materiale -.-"
Quote:
Paperoga
Veramente pensavo di filmare, vestendomi da vecchio bavoso
No, tu devi essere attivo perchè con un animale non l'ho mai fatto!
-
Infatti intendevo letteralmente, lo prenderà, per riportartelo, l'avevi lasciato sul comodino.
E comunque va bene, puoi filmare, ma ti avviso sono una frana davanti alle telecamere, perciò dovremmo ripetere la scena più e più volte, prima che venga perfettamente.
-
Quote:
Randy Mellons
Infatti intendevo letteralmente, lo prenderà, per riportartelo, l'avevi lasciato sul comodino.
E comunque va bene, puoi filmare, ma ti avviso sono una frana davanti alle telecamere, perciò dovremmo ripetere la scena più e più volte, prima che venga perfettamente.
A me il cervello non serve, ho le tette che compensano u.u
-
Quote:
Annie Lennox
A me il cervello non serve, ho le tette che compensano u.u
:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è vero
-
Il cervello per un uomo invece è indispensabile, io senza non mi ricorderei in che buco metterlo u.u
-
Quote:
Paperoga
:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è vero
Vuoi dire che non ho abbastanza tette? ç_ç
Quote:
Randy Mellons
Il cervello per un uomo invece è indispensabile, io senza non mi ricorderei in che buco metterlo u.u
Fai la conta, 3 sono u.u
-
Troppo difficile, lo metto ovunque, per non sbagliare. Sessualmente seguo la stessa strategia bellica americana. Se loro vincono, ci sarà un motivo no?
-
Quote:
Annie Lennox
Vuoi dire che non ho abbastanza tette? ç_ç
:182: mah...
-
Quote:
Randy Mellons
Troppo difficile, lo metto ovunque, per non sbagliare. Sessualmente seguo la stessa strategia bellica americana. Se loro vincono, ci sarà un motivo no?
A do' coglio, coglio in sostanza u.u A me piace la qualità e le strategie mirate u.u
Quote:
Paperoga
Non credo di aver postato mai una foto delle mie tette quindi non lo saprai mai u.u
-
Quote:
Paperoga
:182: mah...
Io ogni caso, mostrandole ora, potrebbe fugare ogni tuo dubbio. E per garantire che ci sia equità, le vedrò anche io.