Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Appunto, siete troppo cazzari. E poi si fatica a girare nel vostro forum. Non si capisce un cazzo di come sono messe le sezioni .-.
Sono ordinate... siete voi che ne avete troppe
:lol:
No vedi siamo troppo diversi... non può funzionare... dovremmo continuare illegalmente tu trollando di la io aspettando flame di qua... non si può diversamente... :cry:
-
Quote:
Dadeland
Zitto!io almeno faccio ridere a volte U_Uma devo essere vero e spontaneo se non faccio ridere neache il mio cane!
Dade non fai ridere :lol:
Cioè lo fai involontariamente :D
-
Dias io non ho niente contro di voi...però non mi è andata giù come sono stato trattato nelle presentazioni. Da quel giorno non posso vedre cpuzza xD
-
Quote:
.-Dias-.
Sono ordinate... siete voi che ne avete troppe
:lol:
No vedi siamo troppo diversi... non può funzionare... dovremmo continuare illegalmente tu trollando di la io aspettando flame di qua... non si può diversamente... :cry:
Nah mi sono scocciato di spammare di là. Questo è il nostro ultimo incontro :(
-
Quote:
Canalfeder
Dade non fai ridere :lol:
Cioè lo fai involontariamente :D
Aspetta il gioco delle interviste riderai:lol:
-
Quote:
Dadeland
Ma quello grazie alle domande di Arte, non per merito tuo u.u
-
Quote:
Canalfeder
Ma quello grazie alle domande di Arte, non per merito tuo u.u
Quindi ammetti che le tua domande fanno cagare?:lol:
-
Quote:
Dadeland
Quindi ammetti che le tua domande fanno cagare?:lol:
No.
-
Quote:
Dadeland
Dias io non ho niente contro di voi...però non mi è andata giù come sono stato trattato nelle presentazioni. Da quel giorno non posso vedre cpuzza xD
Vi presentaste in troppi e volevate cambiarci.... ci volevate aprire un topic su GOSSIP GIRL E IL GIOCO DEI FILM MIAO CAPITE?
Ma cazzo voi cosa avreste fatto al posto nostro... :(
Quote:
Canalfeder
Nah mi sono scocciato di spammare di là. Questo è il nostro ultimo incontro :(
Ti odio... Era un troll semidecente... se solo non arrivavi quando sapevamo che eri un troll
Quote:
Dadeland
Dovevi vedere il nostro... le domande le ha preparate la tettona che condividiamo XD
Comunque ci potente mandare qualcuno che non si limita a scrivere il vostro link 10000 volte come prossimo?
Uno del tipo Cana magari con personalità meno depressa, nel caso vi posso addestrare...
-
Quote:
Canalfeder
No.
Permalosone xD