Visualizzazione stampabile
-
Ragazza bislacca!!!
------------------------------
ho conosciuto una ragazza bislacca
quando si pettina usa mettere la lacca sempre due volte:
bis-lacca!!!!
-
-
azz ma pure alle 2 sei qui? ma tu ci vivi sul forum? dall'ora di cena fino a quest'ora lo monopolizzi 'sto forum!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alprazolam
azz ma pure alle 2 sei qui? ma tu ci vivi sul forum? dall'ora di cena fino a quest'ora lo monopolizzi 'sto forum!
Veramente verso le 23 ero a mangiare al Mc.
E proprio mentre stavo per andare ho visto il tuo topic, che ti devo dire? hai sfiga!
Prova verso le 3-4 sicuramente non ci sono, ma potrei svegliarmi solo per darti noia e monopolizzare i tuoi argomenti lol.
-
Quote:
Artemisia
Veramente verso le 23 ero a mangiare al Mc.
E proprio mentre stavo per andare ho visto il tuo topic, che ti devo dire? hai sfiga!
attenta che il governo monti vuole reintrodurre l'ici corposa per la seconda casa, ti verrebbe a costare un salasso il tuo soggiorno oltranzistico su fdt!
:lol:
-
Quote:
Alprazolam
attenta che il governo monti vuole reintrodurre l'ici corposa per la seconda casa, ti verrebbe a costare un salasso il tuo soggiorno oltranzistico su fdt!
Si ma io sono un gatto, mi basta una cuccia calda in teoria XD
-
Quote:
Artemisia
Si ma io sono un gatto, mi basta una cuccia calda in teoria XD
giusto vero. brava cicciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
posso chiamarti cicciaaaaaaaaaaa, vero? stai andando a dormire in lettonia, vero?
-
Quote:
Alprazolam
giusto vero. brava cicciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
posso chiamarti cicciaaaaaaaaaaa, vero? stai andando a dormire in lettonia, vero?
Non ho ciccia, ma se vuoi posso darti un unghia.
Sbagliato! sto andando ad acchiappare topi, ti lascio alla tua amica che mette la lacca. :040:
-
Quote:
Artemisia
Non ho ciccia, ma se vuoi posso darti un unghia.
Sbagliato! sto andando ad acchiappare topi, ti lascio alla tua amica che mette la lacca. :040:
ma ciccia mica per la ciccia vera e propria, cicciaaaaaaaaaaa inteso come fanno nella pubblicitĂ della wind!
vabbè, ciao cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Patatino, ti buttano giu eh?