Visualizzazione stampabile
-
sfogati con un pacchetto di cracker in classe... lo triti per bene durante le ore di lezione e poi a ricreazioni glielo versi nella cartella a chi ti ha rotto le scatole.
Io mi ribellavo così...
sono terribili le bricioline nei libri... non vanno più via e arrivano le formiche... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
sfogati con un pacchetto di cracker in classe... lo triti per bene durante le ore di lezione e poi a ricreazioni glielo versi nella cartella a chi ti ha rotto le scatole.
Io mi ribellavo così...
sono terribili le bricioline nei libri... non vanno più via e arrivano le formiche... :nice:
oggi lo metto in atto!!!! la vendetta d lory!!! v pentirete d exere nati!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
oggi lo metto in atto!!!! la vendetta d lory!!! v pentirete d exere nati!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi raccomando di non avere testimoni...
altrimenti devi fare una visitina dal preside...
armati di furbizia cara Lory! ;)
-
prendi la vita con filosofia!!!! :D non fare un dramma x ogni cosa!!se ti prendono in giro non prendertela!!!dimostrati superiore!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
prendi la vita con filosofia!!!! :D non fare un dramma x ogni cosa!!se ti prendono in giro non prendertela!!!dimostrati superiore!! :ok:
quoto e aggiungo per l ennesima volta di sorridirgli quando lo fanno... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
quoto e aggiungo per l ennesima volta di sorridirgli quando lo fanno... :nice:
vorrei vedere chi ce la fa a sorridere...
io sono stata perseguitata sul pulmino di scuola che mi tiravano via l'elastico dei capelli... :cry:
...è difficile sorridere ma si riesce a trovare il coraggio di vendicarsi :x
-
io ci riesco.... :roll: credo sia la cosa migliore
-
èèur'io molte volte mi sento cs
l'unica da fare è mostrarti superiore a loro, nn dargli la soddisfazione di disperarti
riguardo gli scatti di nervi devi scaricare la tensione...
quando mi sento cs io solitamente prendo a pugni e a calci tutto quanto
ma se nn sono in vena o nn posso spaccare qualcosa esco fuori e mi metto a correre...senza fermarmi