@Artemisia perchè non cominci una nuova storia? :o
Visualizzazione stampabile
@Artemisia perchè non cominci una nuova storia? :o
Arte continua a scrivere lo sai che sono tuo fan :D aspettiamo tue notizie :P
Se me lo dice @Holly devo per forza obbedire, cosi la torturo U_U
Su dai, nuova puntata u.u
Holly muori!
@Jo Constantine puoi anche non aprire il topic se sconvolge il tuo essere flaccido U_U
E' vero Arte, dai! Magari non la tiri tanto a lungo, altre due o tre puntate e basta! u.u
A grande richiesta ecco un nuovo capitolo. Ho finito di girare anche per la fine cosi non ci saranno più pause cosi lunghe.
Riassunto:
Quote:
Storia comune - Capitolo 16 una nuova relazione
(Scusate ma imageshack mi diminuisce di parecchio la qualità -.- la prossima volta vedo di trovare di meglio)
http://desmond.imageshack.us/Himg696...ng&res=landing
La sera era ormai calata, @Empusa si ritrovava per l'ennesima volta con @Frogga tra le braccia poco intenzionata a prendere sonno, gli incubi della bambina erano sempre più terribili e spesso la giovane mamma passava le notti cercando di porre rimedio a quei pianti senza fine, senza riuscirci mai per davvero.
http://img18.imageshack.us/img18/1371/53782900.png
Mentre cantava la ninna nanna a @Frogga due figure familiari le si presentarono poco distanti, una era la bellissima @Temperance vestita di tutto punto e l'altro non poteva non essere @Joe Black, non riusciva a stare senza batter chiodo nemmeno per dieci minuti, ormai non si sorprendeva di vederlo con tipe succinte e senza personalità. La cosa che mai si sarebbe immaginata e che Temperance potesse avere tanto pessimo gusto.
Naturalmente fecero finta di non vederla.
http://desmond.imageshack.us/Himg155...ng&res=landing
Empusa li vide allontanarsi inghiottiti dall'oscurità, cercò con tutte le sue forze di non pensare all'uomo che amava. Aveva scelto di non stare con lui per ovvie ragioni e ora doveva smettere di farsi del male, aveva una bambina da accudire e non poteva cerco abbandonarla a se stessa, doveva essere una buona madre per lei.
http://desmond.imageshack.us/Himg585...ng&res=landing
@Joe Black sapeva perfettamente come comportarsi con le donne, per prima cosa portò la sua nuova compagna in un parchetto dove la gente faceva dei pic nic notturni, le luci dei lampioni davano un aria assolutamente romantica a quel posto. Temperance era bellissima avvolta in quell'abito rosso, era catturato dalla sua eleganza ma nello stesso tempo non poteva fare a meno di pensare a Empusa, era la prima volta che provava dei sentimenti cosi forti per qualcuno, peccato che sta volta le sue aspettative non erano minimamente corrisposte.
http://desmond.imageshack.us/Himg833...ng&res=landing
Dopo l'ottima cena, Joe prese tra le mani la dolce fancuilla e la fece accomodare sù una panchina che si trovava ai margini di un lago che la luna illuminava in tutto il suo splendore. Temperance parlava senza sosta e lui ormai non riusciva più a seguirla, l'immagine della donna che amava si faceva ogni instante più forte e nitida.
E cosi con un gesto avventato prese la ragazza tra le braccia e mise le sue labbra sulle sue in un bacio quasi disperato.
http://desmond.imageshack.us/Himg6/s...ng&res=landing
Quando rincasarono la nuova coppietta si trovò incontro Empusa e @Randagio, i due sembravano in perfetta armonia e Joe non potè fare a meno di notare che quell'energumeno stringeva saldamente la mano di Emp e lei non ne sembrava lontanamente turbata.
"Ciao!"
"Ciao Joe, speravo d'incontrarti"
Il respiro di Joe per un momento si bloccò all'udire quelle parole
"Puoi portare cortesemente Frogga a letto? se ne sta occupando la governante, ma sai che non è pagata per qesto"
"Perchè non lo fai tu?
"Perchè ho diritto anche io a una vita privata"
"Capisco"
Con la gelosia a mille Joe sgusciò fuori da quella situazione come un razzo.
http://desmond.imageshack.us/Himg526...ng&res=landing
Temperance prese quella reazione in modo tranquillo e lo seguii pacatamente all'ingresso senza dire una parola, era ben consapevole della tensione tra lui e la sua coinquilina e non osava nemmeno proferire parola al riguardo, voleva conquistarlo e per farlo doveva allontanare l'immagine della sua ex il più possibile.
http://desmond.imageshack.us/Himg401...ng&res=landing
Quando furono ormai soli, Joe le andò vicina e Temp non oppose resistenza, sapeva bene dove stava andando a parare la serata ma erano due adulti e entrambi provavano una forte attrazione l'uno per l'altra, anche se lui ancora non l'amava nulla le impediva di credere che in un prossimo futuro tutto potesse volgere a suo favore, doveva avere pazienza.
http://desmond.imageshack.us/Himg833...ng&res=landing
I due ragazzi ormai erano travolti dall'intesità della loro passione e non si resero nemmeno conto che Dade spiava ogni loro mossa e poi si masturbava mentre li vedeva raggomitolati tra loro.Ben presto entrambi raggiunsero il vertice del piacere e si lasciarono andare senza remore a un sonno profondo e ristoratore.
http://desmond.imageshack.us/Himg337...ng&res=landing
Ma Dade non era l'unico curioso in quella casa, c'era qualcun'altro che era interessata a sapere cosa era successo quella notte in quella stanza...
Continua...
Ma LoooooL, @Artemisia hai un dono! Ahahahahahahahahaahhahahaha
Devi vedere la fine che figata U:U
Quando ho visto la notifica e a cosa riguardava, ho provato un gran terrore.
Cheppalle -.-
Io mica sono una spiona -.-
Spettacolo :lol:, la parte in cui Dade si masturba dietro la finestra è geniale
Storia Fantasy
Riassunto:
Eravamo rimasti a quando Holly va via di casa per cercare il covo della Regina cattiva @Annie Lennox, sperando di ritrovare @Frogga e Lady Blu, che erano ormai sparite senza lasciare traccia
Capitolo 16 - Un addio inaspettato
http://i1157.photobucket.com/albums/...roneko/1-1.png
@Holly aveva camminato a lungo, giorno e notte senza mai fermarsi. Ora finalmente era arrivata al covo di Annie lennox e le sue seguaci, doveva solo stare attenta a non farsi scoprire altrimenti l'avrebbero torturata e poi uccisa senza nessuna pietà. Il suo scopo era ben altro, doveva trovare un modo per fermare la loro furia, anche se al momento non aveva nessuna idea di come fare.
http://i1157.photobucket.com/albums/...roneko/2-1.png
Mentre girava in cerca di qualcosa di utile, Holly vide in lontanza @Joy Turner con in braccio un bel bambino, un bambino bianco come un lenzuolo e subito si rese conto che doveva essere il frutto insano dell'amore malato tra @Randy Mellons e la regina. Decise che doveva fare in modo di rapirlo cosi da poter almeno in minima parte controllare tutta la perfidia di quel gruppo mal assortito. Doveva fare il meno rumore possibile, peccato che appena fece per scendere da cavallo il lungo vestito si incastrò e fini con il culo per terra.
"Dio, devo smetterla di usare quest'abito ridicolo, povero il mio sedere"
http://i1157.photobucket.com/albums/...roneko/3-1.png
Appena Joy rientrò in casa, Holly corse verso la culla del piccolo e lo prese, appena vide gli occhi color ghiaccio di quel furfante ne rimase quasi stregata era una meraviglia estramente pericolosa, sentiva in lui un poter fuori dal comune, lei stessa poteva rischiare tutto per quel gesto, ma ormai non aveva altra scelta e ne era ben consapevole.
E fù cosi che riprese il suo viaggio verso casa con una nuova compagnia.
http://i1157.photobucket.com/albums/...Kuroneko/4.png
Holly arrivò a destinazione la mattina seguente e appena varcò la soglia sia Lady Lilla che @Paperoga le corsero incontro evidentemente preoccupati ma felici. The dark side appena si accorse del nuovo ospite impallidi visibilmente
"Non mi dirai che...."
"Si!, senti era l'unica alternativa"
"Come si chiama?"
"Ho sentito chiamarlo @Canalfeder"
"Ci stai mettendo tutti nelle mani del diavolo cosi"
Paperoga in preda a una strana isteria, decise di interventire nel mezzo della discussione
"Devo partire"
"Cosa, perchè?"
"La mia famiglia ha bisogno di me, mi spiace"
http://i1157.photobucket.com/albums/...Kuroneko/5.png
I due dopo il primo momento di disagio, decisero di proseguire il loro dibattito fuori dall'abitazione, lontani da orecchie indiscrete.
"Avrei voluto che tu rimanessi"
"Anche io, lo sai...sono legato a te"
"Non credo di farcela a sostenere tutto questo"
"Sei una persona in gamba, ce la farai"
http://i1157.photobucket.com/albums/...Kuroneko/6.png
Poco prima della partenza, Paperoga strinse forte a se Lady Rossa...
http://i1157.photobucket.com/albums/...Kuroneko/7.png
E subito dopo facendo finta di staccarsi le donò un timido bacio di addio, Holly rimase sorpresa di quel gesto inaspettato e sconcertata dalle emozioni che stava provando in quell'instante in cui lui si era avvicinato a lei.
"Ti aspetterò"
http://i1157.photobucket.com/albums/...Kuroneko/8.png
Dopo quelle parole lo vide allontanarsi velocemente...Continua...
E' insano che la mia attenzione sia stata attirata dal tatuaggio tamarro che ho sul braccio? :o
Ahahahah Canalfeder :lol:
Sembra Voldemort da piccolo :|