Visualizzazione stampabile
-
No no il trucco è tenerle poco per non congelarle troppo, anche perchè in quel caso perderei sensibilità alla mano, rendendo vana la toccata di tette.
Comunque mi è venuta in mente una cosa. Una mia ex sudava col reggiseno (buon motivo per toglierlo) così che il sudore in quella zona lo iniziai a chiamare Lacrima di Tetta :lol:
@Peperin@ hai fatto sesso con un polaretto dolphin? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Già...Io una volta mi sono bruciata la patata col ghiaccio!
:lol:
-
Quote:
Randy Mellons
No no il trucco è tenerle poco per non congelarle troppo, anche perchè in quel caso perderei sensibilità alla mano, rendendo vana la toccata di tette.
Comunque mi è venuta in mente una cosa. Una mia ex sudava col reggiseno (buon motivo per toglierlo) così che il sudore in quella zona lo iniziai a chiamare Lacrima di Tetta :lol:
@
Peperin@ hai fatto sesso con un polaretto dolphin? :o
:lol:
-
Quote:
Randy Mellons
@
Peperin@ hai fatto sesso con un
polaretto dolphin? :o
Che cos'è? Comunque si giocava con dei cubetti di ghiaccio :lol:
-
Per quanto concerne le dimensioni sono del partito mediano (chiaro che debba essere gradevolmente proporzionato al resto del corpo, in una donna bassina una seconda coppa C è più che sufficente). Dirò tuttavia di essere interessato, almeno in questa fase decadente della mia vita, più alla forma del seno che alle sue dimensioni. Prediligo quindi tette che si staccano dal petto con una base ampia, senza che vi sia quasi spazio tra le due, e con il capezzolo abbastanza largo. Non arrivo a pretendere che le tette svettino: per quanto siano piacevolissime a vedersi mi rento conto - soprattutto alla mia età - che alla lunga la forza di gravità vince. Chiudo dicendo che un bel seno e un seno grande nella mia testa sono due cose diverse.
-
Quote:
Peperin@
Che cos'è? Comunque si giocava con dei cubetti di ghiaccio :lol:
Sì l'avevo intuito che era quel tipo di gioco. E' un ghiacciolo di forma cilindrica, da qui la mia battuta :D
Siamo OT, e con OT intendo OFF Tette.
-
Quote:
Nuvolablu
Le tette più sono grandi più sono belle :nice:
quelle piccole sanno di uova fritte e sono tristi esattamente come lo sarà un pisello piccolo:matrix:
:evil:
Ok. Ora sono traumatizzata da quello che hai appena detto. Mi devi psicanalizzare aggratis :evil:
E poi è sempre meglio l'uovo fritto della mozzarella andata a male :evil: almeno è commestibile :evil:
-
Quote:
Holly
:evil:
Ok. Ora sono traumatizzata da quello che hai appena detto. Mi devi psicanalizzare aggratis :evil:
Mi spiace ma non sono una sessuologa!:040:
-
Tranquilla, quelle in certi momenti non sono mai state disprezzate :lol:
-
Personalmente preferirei averle più piccole.
Un'ipotetica plastica e il punto del corpo per farla? Io direi che mi farei tranquillamente diminuire il seno di una taglia per poter avere una seconda abbondante.
Tutti mi prendono per pazza. :lol:
Certe volte mi sento obbligata a mettere e a comprami cose che non lo facciano risultare volgare e sempre in vista...anche se non ci fai un cazzo, se c'è si vede anche se metti una maglia a collo alto xD
Ma non vorrei avere mai una prima come mia sorella o una seconda moscia e con smagliature come una mia ex coinquilina.
Preferisco un seno piccolo e sodo. Ma se dovessi scegliere tra un seno piccolo e orrendo e le mie mi tengo volentieri la mia terza abbondante senza smagliature...anche se non proprio soda stila plastica, ma nemmeno calante
Nessuno si è lamentato fino ad oggi se non io :lol: