Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Appunto. Io da "voce in capitolo" la mia l'ho detta. Personalmente non denigro e non denigrerò mai un seno. Certo durante la mia vita ne ho adorato alcuni più degl'altri, ma c'è anche da dire che, se la persona che le porta è importante per te, qualunque seno diventa il più bello al mondo, insomma non sempre si può essere attendibili su ciò che si ama.
beh diciamo che di solito l'uomo che in teoria è innamorato cerca di farsele piacere... :D
-
Quote:
Dadeland
Non c'è niente da invidiare ad avere un corpo di un 13enne e tu ne hai 21...se non avessi la barba forse pagherei ancora il ridotto al cinema:lol:
Smettila.:evil:
-
Quote:
kiara90
Io ho le tette miopi [Cit]
Chi me la spiega questa? :cry:
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
beh diciamo che di solito l'uomo che in teoria è innamorato cerca di farselo piacere... :D
Vale anche per la donna però
-
Ma perché fate sempre l'esempio ragazza bella e tette piccole, ragazza brutta e tette grosse e cadenti?
-
Quote:
Peperin@
Ma perché fate sempre l'esempio ragazza bella e tette piccole, ragazza brutta e tette grosse e cadenti?
Io non l'ho fatto infatti..io ho decretato la mia preferenza, con i miei congetture come dice Randy:D
Tu hai le tette grosse ma sei bella cmq!
-
... ma sogna la tettona :lol: :cry:
-
Quote:
Dadeland
Io non l'ho fatto infatti..io ho decretato la mia preferenza, con i miei congetture come dice Randy:D
Tu hai le tette grosse ma sei bella cmq!
Come per dire sono disperato, grosse o piccole basta che me le date XD
-
Non scambiamo il topic delle tette di Randy, per quello delle trombate di Dadeland.
-
Quote:
Artemysia
Come per dire sono disperato, grosse o piccole basta che me le date XD
Ma non è vero!
Penso che tutti gli uomini o quasi del forum direbbero che lei è una bella donna!