Visualizzazione stampabile
-
non so se è vero..
non so se è vero... ma mi ha detto mio fratello che gli hanno detto i suoi amici che Simona,quella del grande fratello,prima era un maschio :| che poi è diventata femmina... boh :shock:
e se ho capito bene ha ancora il pene :shock: :shock: :| :| :?
P.S. non so se è vero :roll:
-
Re: non so se è vero..
Quote:
Originariamente inviata da Misterioso
non so se è vero... ma mi ha detto mio fratello che gli hanno detto i suoi amici che Simona,quella del grande fratello,prima era un maschio :| che poi è diventata femmina... boh :shock:
e se ho capito bene ha ancora il pene :shock: :shock: :| :| :?
P.S. non so se è vero :roll:
ma è una storia ke stan tirando dopo ke platinette ha fatto certe affermazioni......certo ke la conformazione da trans un po' ce l'ha.....kissa kuando Augusto e Filippo (i due maggiormente in sintonia cn lei) lo scoprono :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma è una storia ke stan tirando dopo ke platinette ha fatto certe affermazioni......certo ke la conformazione da trans un po' ce l'ha.....kissa kuando Augusto e Filippo (i due maggiormente in sintonia cn lei) lo scoprono :lol: :lol:
e da quando ti vedi anche tu il grande fratello? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Misterioso
e da quando ti vedi anche tu il grande fratello? :lol:
dalla prima edizione già 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
e allora?? :roll:
come e allora??? :shock:
se gli altri lo scoprono.. che brutta figura che fa :D
poi volevo sapere le vostre opinioni :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
dalla prima edizione già 8)
io mi vedo solo le puntate di sera di giovedì 8)
-
Allora penso cadrò dalla sedia quando sentirò dire "Simona nella stanza delle sorprese".
-
nn capisco cs ci sia di male la vita è la sua saranno pure cavoli suoi?!queste cose le odio scusA!
-